Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By Ago
Anche perché rispetto al bowl qui giochi un minutaggio limitato di tempo, solo che di qb sono tipo 8-10

Tanto che c'è chi ha saltato il bowl della sua squadra ma parteciperà al senior bowl
By Ago
Io pubblico i video di questo youtuber (che non ho presente se sia un amatore o uno del settore) "Vonch Lombardi" perché pure lo scorso anno era il primo a pubblicare gli allenamenti, se avete altri link migliori cancello tutto:

phpBB [video]

phpBB [video]

phpBB [video]
By Ago
Per il Sud ha decisamente dominato la Dl su tutta la Ol.

In particolare alla fine si vede quell'azione di Montez Sweat, che diventa chiaramente il giocatore da segnalare :smt003

6' 6", 245 lbs, Missisipi.
By Emiliano the Bus
Ho visto anche Ya-Sin, CB da Temple, fare bene, anche contro il buonissimo Deboo Samuel, WR da South Carolina.

Entrambi potrebbero venire fuori per un 2° round pick se continuano di questo passo.
By Ago
Della Ol mi sembra stiano deludendo le due guardie da Wisconsin, da cosa potrebbe dipendere?

in ogni caso ho visto decisamente meglio quella del nord, in particolare la guardia destra da Boston (chris L qualcosa).
By Emiliano the Bus
Ago ha scritto:Della Ol mi sembra stiano deludendo le due guardie da Wisconsin, da cosa potrebbe dipendere?

in ogni caso ho visto decisamente meglio quella del nord, in particolare la guardia destra da Boston (chris L qualcosa).

Già, Lindstorm, che pare si stia guadagnando un bell'hype. All'esterno Risner ha preso i suoi opposti e li ha capottati uno ad uno :carezza:

In difesa bello Jelks da Oregon: rapido (nonostante la stazza), fluido, belle moves, mani saettanti.
Malissimo Zach Allen da Boston College, che se continua così finisce no al 1° round (alcuni mock inutili lo davano in maniera assurda lì) ma al 4°/5°... :gazza:

EDIT: ah, per i due Badgers a naso mi pare abbiano avuto i più grossi problemi contro le bull rush... :penso: i piedi e le ginocchia non sembrano elitari per riassettare il tronco e le spalle in supporto delle braccia. L'ancora pare quindi parecchio debole (per di più, sopratutto Deiter, non mi pare avere una base - gambe e bacino - da OG starter nella NFL).
Insomma, mi sa che devo rivedere il posizionamento dei due ragazzi da Wisconsin nel mio board :?
By Iacopo29
Lindstrom e Risner sono dei fenomeni, talenti da 1° round. Risner volendo può fare qualsiasi ruolo della OL, anche se ha detto che preferisce giocare RT.
By Ago
Emiliano the Bus ha scritto:
Ago ha scritto:Della Ol mi sembra stiano deludendo le due guardie da Wisconsin, da cosa potrebbe dipendere?

Già, Lindstorm, che pare si stia guadagnando un bell'hype. All'esterno Risner ha preso i suoi opposti e li ha capottati uno ad uno :carezza:

In difesa bello Jelks da Oregon: rapido (nonostante la stazza), fluido, belle moves, mani saettanti.
Malissimo Zach Allen da Boston College, che se continua così finisce no al 1° round (alcuni mock inutili lo davano in maniera assurda lì) ma al 4°/5°... :gazza:

EDIT: ah, per i due Badgers a naso mi pare abbiano avuto i più grossi problemi contro le bull rush... :penso: i piedi e le ginocchia non sembrano elitari per riassettare il tronco e le spalle in supporto delle braccia. L'ancora pare quindi parecchio debole (per di più, sopratutto Deiter, non mi pare avere una base - gambe e bacino - da OG starter nella NFL).
Insomma, mi sa che devo rivedere il posizionamento dei due ragazzi da Wisconsin nel mio board :?

Che piacere che è leggere i tuoi commenti dopo aver visto questi allenamenti!
Per ora le mie percezioni sono ancora "mi sembra forte, non mi sembra forte" :smt003

Risner l'ho notato ieri alla seconda giornata, il primo giorno no devo essere sincero.
Riguarderò.

Mi sono concentrato molto sulla Ol e poco sui singoli difensori, però sì Allen veniva dato da quasi tutti come un top 5 al prossimo draft!
By FALCONS69
Iacopo29 ha scritto:La classe di QB di quest’anno mi sembra più scarsa di quanto già mi aspettassi.

Beh dai... calcola che due o tre al primo round escono sempre per le squadre disperate... :lol:
Comunque personalmente mi piace da morire Grier di WVU anche se non credo sarà lui a uscire al primo giro.
Drew Lock da Mizzou non è male, Haskins da OSU è un altro di quelli che è data al primo insieme a Kyler Murray da Oklahoma, di questi ultimi due nessuno mi convince (ma io non capisco un caxxo). Sento parlare benissimo del qb di Duke ma onestamente non l'ho mai visto giocare.
Con un late round vorrei per noi The Wizard di Penn State, anche se l'accuracy e le misure (ma anche quelle di Brees, sorry per il paragone, non sono stratosferiche) mi fanno pensare che non potrà mai essere un giocatore da NFL. Però se bastasse il cuore, raramente ho visto un giocatore di quel ruolo e con quel fisico con degli attributi in campo così... :smt007 :smt007 :smt007
PS: mi aspetto gli strali del Pullmino sul "suo" qb. :smt006
By Ago
A me MSorely piaceva (divertiva) molto, quest'anno però senza Barkley ha già reso molto meno e per quanto visto in queste giornate... Comincio a pensare che potrebbe finire persino undrafted.

Daniel Jones per me non è un qb che possa essere considerato prima di un secondo, mi sembra davvero lento, così come i suoi passaggi.

Aspettando il senior bowl, concordo nel ritenerli piuttosto deludenti un po' tutti.
  • 1
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!