La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

#655122
Gio94 ha scritto:Manziel personalmente a livello nfl lo vedo poco poco per ora

Il Golden Arm a Klein è quantomeno....contraddittorio :penso:


Beh, ricordiamoci che il Johnny Unitas premia il miglior senior QB dell'anno. Dunque, essendo stato Klein finalista all'Heisman, il premio ci stà. :smile:

Poi che in ottica NFL Klein non abbia NIENTE è una altro discorso... :smt003
#655204
stargate ha scritto:secondo voi te'o supera la top5 al draft?

io non credo.

mi auguro che i raiders sfanculino mcclain e prendano lui, almeno non lo vedo nella afc north con cleveland.
subisco da troppi anni ray lewis, non voglio un altro della stessa pasta che rompe la balle 2 volte l'anno.

Non posso che quotare. :smt003

Magari a noi B&G salta qualche rotella nella fire room e saliamo sul board a prendercelo...sì, quando si farà la prima "Papessa" di colore...forse... :?

:smt006
#655393
Angelo ha scritto:
Gio94 ha scritto:Manziel personalmente a livello nfl lo vedo poco poco per ora

Il Golden Arm a Klein è quantomeno....contraddittorio :penso:


Poi che in ottica NFL Klein non abbia NIENTE è una altro discorso... :smt003


Tranne un paio di palle fumanti, no. Ma è un vincente, uno che lavora e si fa il mazzo. Insomma, un altro Tebow, anche se a me Klein piace di più. Dai che fra un paio di anni ci troviamo a fare il "Kleining" :lol:
#665784
Angelo ha scritto:
Gio94 ha scritto:Manziel personalmente a livello nfl lo vedo poco poco per ora

Il Golden Arm a Klein è quantomeno....contraddittorio :penso:


Beh, ricordiamoci che il Johnny Unitas premia il miglior senior QB dell'anno. Dunque, essendo stato Klein finalista all'Heisman, il premio ci stà. :smile:

Poi che in ottica NFL Klein non abbia NIENTE è una altro discorso... :smt003

Rispondo con un po di ritardo, ma il mio pensiero era legato al secondo punto del tuo post di prima (l'associazione 'Golden Arm' ad un passatore non eccelso)
Che fosse meritevole del premio in se, senza dubbio
#666049
machero ha scritto:ecco , partita decente del fresh man

http://www.chicagotribune.com/sports/college/chi-johnny-manziel-texas-am-oklahoma-cotton-bowl-20130104,0,6364695.story


Devo dire che ha fatto dei numeri da circo, però per onestà va anche detto che ha Joeckel e Matthews come LT e RT, giuro che in alcune azioni ho contato fino a 12 prima che la pass rush avesse anche solo una possibilità di toccarlo.
#818419
Comunque gli americani stanno male...

...leggevo che la procuratrice distrettuale assegnata al caso è stata costretta ad intervenire per mettere le cose in chiaro; dicendo che non ha intenzione di fare le cose più in fretta del dovuto e se ne sbatte della votazione per l'Heisman.
Quindi, se ha sentito il bisogno di specificarlo, vien da pensare le siano state fatte pressioni in tal senso! :penso:
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10