Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By Spartan
alectric ha scritto:Questo non lo sappiamo però, e purtroppo non lo sapremo mai. Di fatto, di episodi che possono cambiare una partita è piena la storia dello sport, non solo del football.

Si, è vero, però la sensazione è che la partita fosse ormai indirizzata, e comunque Clemson non l'ha persa in lì, sarebbe stata la meta del meno 10, poi sul fatto che sia un cattivo fischio arbitrale sono d'accordissimo.

alectric ha scritto:Io ho solo un dubbio (che tra i pro vedremo se è solo una mia impressione o meno): Burrow ha tra le sue skills anche il lancio sulla lunga/lunghissima tratta. Ha una gran percentuale di riuscita in questo tipo di lancio che in molti altri sembra spesso "casuale", ma che nel suo caso a me sembra evidente che sia il frutto di una grande capacità di leggere le traiettorie di corsa dei WRs e trovare l'esatto punto di connessione anche quando sono parecchio in profondità.

Sai che ci ho pensato anch'io? Oddio, più che dubbi su Burrow sono dubbi sul talento che avrà a disposizione, però se c'è un reparto in cui Cincinnati ha talento è proprio quello, hanno buoni ricevitori (da vedere come andrà con Green), più Eifert (speriamo sano) e Mixon;
le armi offensive ci sono, fossero stati che né so, Dolphins o Redskins sarebbe stato più complicato, ma a Cinci cade in piedi.
By alectric
Spartan ha scritto:Sai che ci ho pensato anch'io?

Amico Spartan, siamo spesso d'accordo su diverse cose...
Tra l'altro io in questi playoffs sto spudoratamente tifando Titans...

Questo significa che l'anno prossimo mi devi tifare Pittsburgh per restituirmi la cortesia :lol: :lol:
By alectric
Spartan ha scritto:Diciamo che finora hai anche avuto un po' un conflitto d'interessi che ti ha portato a tifare Titans :aleee:

Come si dice a Roma: beccato col sorcio in bocca... :lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!