La sezione per i giocatori dove parlare dei problemi che riguardano la categoria e per l'Associazione relativa per fare pubblicità alla proprie iniziative.

Moderatore: Aramil

By AIGFA
#405962
Dopo quattro giornate l'Associazione Giocatori pubblica la prima classifica provvisoria del Trofeo. Non è facile poter selezionare i migliori, ma dai dati statistici , partite viste e visionate possiamo definire i primi dieci. Difficoltà per i ruoli di OL ma ci sarà spazio anche per loro. I favoriti attualmente sono il bravo Rb Crevatin dei Grizzlies Roma, Bonanno Wr dei Rhinos Milano, Delhysa e Franceschini rispettivamente DE dei Daemons Martesana e degli Hogs Reggio Emilia.

www.assogiocatori.it
By AIGFA
#413565
Dopo la settima giornata di regular season, la classifica provvisoria del Trofeo AIGFA 2010 si fa interessante. Martedì 23 prossimo uscirà una prima classifica, quella di fine regular season. Dopodichè sarà stilata una classifica provvisoria di tutti i giocatori durante i primi playoffs e da questi saranno presi i primi 15 giocatori per la valutazione finale che avverrà subito dopo Natale. Attualmente i favoriti alla corsa del Trofeo sono molti giovani promettenti come Carminati, Qb dei Lions Bergamo, Bonacci anch'egli Qb ma dei Giants Bolzano, il Wr Montali dei Panthers Parma, Bonanno anche lui Wr ma dei Rhinos Milano, Delhysa potetente De dei Daemons Martesana e a scendere Pietragalla degli SS Lazio Marines. Nel raggio di poche giornate la classifica si è completamente rivoluzionata e i valori in campo stanno uscendo fuori. Per le feste, il Trofeo vedrà il suo quarto detentore.


www.assogiocatori.it