Football da tutto il mondo e per tutti i gusti in TV e sulla piattaforma Internet di Eurosport

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By digitaljail
#893603
Andrea Campagna ha scritto:
digitaljail ha scritto:Andrea Campagna, si può rivedere la tua telecronaca del italian superbowl online o in replica?

Repliche ce ne sono praticamente ogni giorno, per tutta questa settimana e credo anche la prossima. Ovviamente si tratta di sintesi e hanno durata variabile. La più completa, da due ore, andrà in onda domani (giovedì 10) dalle 18 alle 20, chiaramente sempre su Eurosport 2.

Perfetto! :polsu:
By Andrea Campagna
#893675
Andrea Campagna ha scritto:Ci rifaremo con l'Eurobowl...

Le ultime parole famose. Mi dispiace ma mi è appena stato comunicato che non trasmetteremo neppure la finale della Big6. Non ne conosco il motivo, so solo che mi dispiace davvero tanto...
#895187
keenaturner ha scritto:ma quindi? la trasmissione su eurosport della finale big6 è saltata?

Sì, come avevo anticipato è saltata. Non che voglia difendere a tutti i costi Eurosport, non è da me, ma la frittata stavolta l'hanno fatta i tedeschi. Nessuna delle due squadre ha voluto prendere in carico l'organizzazione dell'evento, della quale si è quindi occupata l'EFAF. A quanto ho capito/ricostruito, dovendo anche sostenere i costi di organizzazione dell'evento sono venuti meno i fondi per la produzione TV, che in questi casi è sempre a carico della Federazione di riferimento. Da qui la mancata copertura TV (non c'era neppure uno streaming) di un evento che, va detto, è stato un clamoroso flop. Allo stadio c'erano poco più di 2000 persone e le squadre tedesche hanno dimostrato di tenere molto di più alla regular season GFL che a questa Big6. Speriamo solo che questo brutto capitolo sia da monito per tutti, al fine di evitare errori simili nel prossimo futuro.

Detto tutto questo, ovvamente rinnovo il mio estremo dispiacere per la mancata trasmissione della partita.
Avatar utente
By digitaljail
#899209
Andrea Campagna ha scritto:
keenaturner ha scritto:ma quindi? la trasmissione su eurosport della finale big6 è saltata?

Sì, come avevo anticipato è saltata. Non che voglia difendere a tutti i costi Eurosport, non è da me, ma la frittata stavolta l'hanno fatta i tedeschi. Nessuna delle due squadre ha voluto prendere in carico l'organizzazione dell'evento, della quale si è quindi occupata l'EFAF. A quanto ho capito/ricostruito, dovendo anche sostenere i costi di organizzazione dell'evento sono venuti meno i fondi per la produzione TV, che in questi casi è sempre a carico della Federazione di riferimento. Da qui la mancata copertura TV (non c'era neppure uno streaming) di un evento che, va detto, è stato un clamoroso flop. Allo stadio c'erano poco più di 2000 persone e le squadre tedesche hanno dimostrato di tenere molto di più alla regular season GFL che a questa Big6. Speriamo solo che questo brutto capitolo sia da monito per tutti, al fine di evitare errori simili nel prossimo futuro.

Detto tutto questo, ovvamente rinnovo il mio estremo dispiacere per la mancata trasmissione della partita.

insomma la BIG 6 sulla falsa riga delle vecchie competizioni EFAF a livello di Club... che bravi i Tedeschi..... :polgiu:
By Andrea Campagna
#927581
Visto che mesi fa l'avevo anticipato come probabile presenza in palinsesto, mi sembra doveroso segnalare che invece il German Bowl di sabato 11 ottobre non verrà trasmesso sulla versione presente in Italia di Eurosport 2. Come sempre sono il primo ad esserne dispiaciuto.