Il football americano in Italia

Moderatori: Aramil, Moderatori Endzone

#718995
Sorry Ignorante, ma il nome e' stato deciso e "ratificato" nella prima riunione della nascente societa': sara' Mosquitos Rovigo.

Grazie BAT per quest'altra prova, ma mi piace meno rispetto alla tua prima. L'ultima prova, come ti ha scritto Denis nel gruppo su Facebook, pare il simbolo di uno spray antizanzare (anche senon mi dispiace), mentre la zanzara con la palla non mi convince molto, decisamente piu' bella la prima.

Come detto, di sicuro quella bella M verde grande sul casco ci sara', con la Zanzara piccolina. Bisogna pero'definire quale zanzara. Il vantaggio della mia e' che sta lanciando la palla, anziche' "correrci". E in una citta' che vive di Rugby la palla ovale non basta a distinguerti come sport, mentre il lancio e' caratteristico. O altrimenti bisogna metterle casco e/o armatura.

Ora che il nome e' definito, aspettiamo una proposta anche da Medusa e poi andremo al balottaggio :polsu:
#719711
Gimli_97 ha scritto:se vi foste chiamati i "Balasso'r Rovigo" mi sarei trasferito li per giocare con voi... :D


Dai dai che forse riusciamo a togliercelo dai piedi!
Come arbitro nun se po vedè!!
ahahahahahahah skerzooooo!
Gimli birra pagata al prossimo giro a Cernusco.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9