Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Gruppo di lavoro per lo sviluppo di un sito dedicato alla storia del football tricolore

Moderatore: Aramil

By Aramil
Questa sezione di Endzone è stata creata per la progettazione e lo sviluppo di un sito che contenga tutti i dati statistici, l'elenco delle squadre, i loghi, le divise, foto e video della trentennale storia del football tricolore.

Ogni persona che volesse dare una mano (a titolo totalmente gratuito) è bene accetta, ma siccome è una sezione "di lavoro" vi rpeghiamo di evitare di intervenire se non in maniera costruttiva, per evitare di sviare i discorsi o allungare i tempi di creazione finendo magari a discutere su quale sia la migliore piattaforma su cui sviluppare un sito del genere o se per i video sia meglio appoggiarsi a YouTube o Vimeo.

Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare!
By Eagles-89
Se volete posso contribuire da joomla (in tutti i suoi meandri/aspetti) alla creazione (progettazione e implementazione in php) di un nuovo database per l'archiviazione dei dati. ;-) Ovviamente se creiamo un nuovo DB...vi collego la tabella degli utenti iscritti nel CMS a quella delle autorizzazioni del nuovo database.
By BAT-77
Come ho già scritto io ci sono per Joomla e per grafica in generale.
Se si fa in WP per adesso la grafica e dopo vediamo.
Inoltre il mio archivio di caschi già disegnati e di fotografie.
Una volta deciso il come si inizia!!!!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!