Pagina 1 di 1

Week 6: Penn [email protected]

MessaggioInviato:giovedì 03 ott, 16:32
da Andrea Campagna
La partita di questa settimana vedrà i Penn State Nittany Lions (3-1) affrontare gli Indiana Hoosiers (2-2) nella prima sfida dell'anno tutta-Big Ten su Eurosport 2.

Non essendoci la possibilità di seguirla Live dall'inizio (kickoff alle 18 ora italiana) era inizialmente prevista una differita di due ore alle 21, come la scorsa settimana. In realtà negli ultimi giorni la Produzione centrale di Parigi ha deciso di andare in onda Live appena il programma precedente termina, quindi indicativamente verso le 19,30. È una decisione che personalmente non approvo (seguiremo, se va bene, solo il secondo tempo) e me ne sono lamentato sperando che in futuro non succeda più. Ma per stavolta l'unica speranza è che il cricket Live vada molto lungo così da obbligarli a tornare sulla differita...

Comunque sia, al commento insieme al sottoscritto ci sarà Federico Pasquini. E almeno per le prossime due settimane sono confermati i Live integrali.


Vi aspettiamo!

Re: Week 6: Penn [email protected]

MessaggioInviato:venerdì 07 nov, 19:39
da MOOR
Ehi country boy, ma chi è più forte in assoluto ? Quel fregnone di Manti Teo o quell'high school-one man-team di Fiedorowicz ?

Re: Week 6: Penn [email protected]

MessaggioInviato:sabato 08 nov, 1:11
da Andrea Campagna
MOOR ha scritto:Ehi country boy, ma chi è più forte in assoluto ? Quel fregnone di Manti Teo o quell'high school-one man-team di Fiedorowicz ?

Già mi piacciono poco i paragoni tra giocatori... se poi mi chiedi di comparare pere (LB) e mele (TE) stiamo freschi. :)

Comunque kudos a te per essere stato attento durante l'ultima telecronaca...

Re: Week 6: Penn [email protected]

MessaggioInviato:sabato 08 nov, 16:24
da Andrea Campagna
Piccolissimo cambio di programma, tutto invariato come programmazione e orari ma a causa di un problema sul lavoro di Lorenzo sarò da solo a commentare. A 'sto giro dovrete accontentarvi...