Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By matgand
Ciao a tutti,

è con enorme soddisfazione che vi annuncio che Sportitalia ha acquisito i diritti di trasmissione della NFL (con commento in italiano) per la nuova stagione.

Si parte stanotte con l'opening game Packers-Saints in diretta alle 2.30. Per la Week 1 avremo anche Baltimore-Pittsburgh e il primo dei due Monday Night, New England-Miami. Per orari e altri dettagli... stay tuned!

Matteo Gandini
By baimar
Non ci credo che bellissima notizia, avevo mandato un paio di mail prorpio a SI per chiedergli di implementare anche la NFL, che devo dire...me lo sentivo!!! :polsu: :polsu: :polsu:
Loro i prodotti li trattano davvero con i guanti.......arriveranno appassionati a palate!
By Andrew
alcor3d ha scritto:News stupenda, anche se qui nella mia zona non prende SI. Sarà in chiaro anche come streaming online sul sito oppure piango? :smt010

Neanche da me prende, ahimè, sicuramente non potrà essere in streaming per questione di diritti, ma questa è soltanto una mia supposizione.
By VIKINGO
Bella news e in bocca al lupo per la nuova avvntura anche se a me francamente cambia poco perchè col digitale terrestre non vi vedo. l'unica possibilità è seguirvi dal pacchetto sport di sky... spero non criptiate! Ho la sensazione che comunque vada sarà una svolta, dopo le disavventure di dahlia e il trattamento vergognoso riservato dalla rai al nostro sport preferito, scommetterei fin da adesso su di voi! :polsu:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 80
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!