La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Irving Thomas
#920565
digitaljail ha scritto:Acnhe così non male... e io ancora nn la vedo :smt011

Ma hai Sky? Mi hanno detto che è tornata anche lì.. io la vedo normalmente sul 153 del DTT.. :booohhh:
Avatar utente
By digitaljail
#920595
Irving Thomas ha scritto:
digitaljail ha scritto:Acnhe così non male... e io ancora nn la vedo :smt011

Ma hai Sky? Mi hanno detto che è tornata anche lì.. io la vedo normalmente sul 153 del DTT.. :booohhh:

DTT e ora si vede di nuovo anche a me!
Avatar utente
By paolo
#929783
oggi mi sono visto la prima puntata di domenica basket! il mat gand ha fatto nuovamente centro! buon talk show cestistico con buon ritmo e hlts di tutte le partite di serie A! :polsu:
By Nl82
#930019
Peccato non siano riusciti a prendere i diritti silver della serie A.

Chissà che avendo risparmiato sulla serie A non abbiano da parte qualche soldino per riprendersi Nba tv, che garantiva una partita al giorno :papa: .

Comunque, mitica Valentina Vignali che invece che coach Pancotto dice "coach Precotto" :stralol:: !
Avatar utente
By paolo
#930155
Comunque, mitica Valentina Vignali che invece che coach Pancotto dice "coach Precotto" :stralol:: ![/quote]
:stralol:: :stralol:: :stralol:: questa me la sono persa! magari anche "coach Parmacotto" perché no!? a parte gli scherzi....la cara Valentina è belloccia ma come giornalista di strada ne deve fare ancore tanta! è ancora abbastanza rigida! io onestamente nella trasmissione domenicale la sua assenza non l'ho sentita!
Avatar utente
By Irving Thomas
#930205
I diritti Silver della Serie A di basket sono stati annunciati come venduti alla Rai, che delle emittenti associate a questi diritti è l'unica in grado di pagare .. le altre si sono interessate, ma offrendo principalmente visibilità.. realizzare le riprese di un evento in Italia può avere costi a 5 cifre per il singolo evento e seguire una stagione regolare ancge centinaia di migliaia di €.
Diverso il discorso per eventi che ti arrivano già preconfezionati.. se date un'occhiata ai programmi di SI sono pochissimi gli eventi italiani inpalinsesto. Vediamo cosa fanno con l'Eurocup di Cantù la prossima settimana..
Avatar utente
By Thor
#972889
a precisa domanda su twitter Gandini ha cosi risposto

al momento purtroppo no

sabato alle 19 ci sarà uno speciale di avvicinamento al SB
Avatar utente
By gagge
#972901
Thor ha scritto:a precisa domanda su twitter Gandini ha cosi risposto

al momento purtroppo no

sabato alle 19 ci sarà uno speciale di avvicinamento al SB

peccato perche' e' un evento importante che tanti seguono anche se non sono appassionati. :smt009
Avatar utente
By JackkSparroww
#972973
A proposito di alternative... io ho sempre utilizzato firstrow (lo utilizzo già da quattro anni) sia per il football universitario che per la NFL: collego il pc portatile alla TV ed è sempre stata una bellezza... la scorsa settimana però il link che ho memorizzato nei preferiti del browser è saltato e ho dovuto vedere le semifinali utilizzando un altro link di firstrow che non è quello originale (le icone sono leggermente diverse e quando clicchi sulle partite, sport ecc. tenta di farti scaricare delle robe sul pc) in ogni caso sono riuscito a vedere entrambe le semifinali.
Il fatto è che su questo indirizzo per ogni partita ci sono cinque/sei link diversi che in realtà sono sempre lo stesso, mentre nell'originale i vari link ti danno qualità diverse dell'immagine in base alla velocità di navigazione, e potevo scegliere.
La stessa cosa era accaduta un paio di anni fa, ma ero riuscito a recuperare il link originale (che era stato spostato per problemi di copyright). Adesso non riesco proprio a ritrovarlo, qualcuno sa qualcosa? Sapete dove è stato spostato il firstrow originale? Potete rispondermi anche in privato... Grazie e ciao a tutti, e... buon Superbowl!
Avatar utente
By almailva
#972993
a parte che parlare di queste cose non è propriamente corretto in un forum pubblico
ma è notizia di settimana scorsa che la polizia informatica ha "abbattuto" 120 di quei cattivissimi e deleteri siti di streaming non so se il tuo è caduto in quella rete
  • 1
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80