Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Nl82
Be', anche il folklore è importante: ogni volta che chiede scusa a Acie Law mi fa morir dal ridere :mrgreen: .

Però, secondo me, è uno che ci capisce ancora molto di basket: forse è molto criticato dalle nuove generazioni perché sono le nuove generazioni a capirne poco.

Un esempio, tanto per dire: un paio d'anni fa, quando Derrick Rose faceva meraviglie e vinceva il titolo di mvp, Peterson lo criticava, dicendo che con lo stile di gioco che aveva avrebbe finito col farsi male. Forse alle nuove generazioni non saranno piaciute le critiche a Rose, ma alla fine aveva ragione Peterson :smt001 .
By Irving Thomas
Nl82 ha scritto:Be', anche il folklore è importante: ogni volta che chiede scusa a Acie Law mi fa morir dal ridere :mrgreen: .

Però, secondo me, è uno che ci capisce ancora molto di basket: forse è molto criticato dalle nuove generazioni perché sono le nuove generazioni a capirne poco.

Un esempio, tanto per dire: un paio d'anni fa, quando Derrick Rose faceva meraviglie e vinceva il titolo di mvp, Peterson lo criticava, dicendo che con lo stile di gioco che aveva avrebbe finito col farsi male. Forse alle nuove generazioni non saranno piaciute le critiche a Rose, ma alla fine aveva ragione Peterson :smt001 .

Sì va beh! Anche io posso dire che prima o poi Lebron finirà col far cagare.. alla fine ragione ce l'avrò..

Penso che Peterson riscuota successo presso chi crescendo non ha avuto possibilità di ascoltare gli americani parlare, portava uno stile diverso sia con l'accento che con qualche battuta qua e là.. le generazioni che sono venute dopo ormai avevano "metabolizzato" il modo di commentare di Peterson, che giustamente da un pezzo a questa parte ha sempre cercato di fare il "color commentator" e non più il play-by-play..

Frequentando i diversi forum noto come sui forum "prettamente televisivi" si apprezzi molto gente alla Peterson, mentre in forum più "tecnici" o comunque di tifosi cestofili più che "teledipendenti" c'è una tendenza non trovarlo così rilevante..

Senza contare che commentare una partita NBA è una cosa, commentarne una di Serie A o Eurolega è tutta un'altra storia.. Mia opinione, sia chiaro.
By Nl82
Irving Thomas ha scritto:Sì va beh! Anche io posso dire che prima o poi Lebron finirà col far cagare.. alla fine ragione ce l'avrò..

Mi sa di no: non farà mai cagare. A meno che non decida di ritirarsi a 105 anni. Ma secondo me nemmeno a 104 anni farà cagare :smt003 .

Irving Thomas ha scritto:Senza contare che commentare una partita NBA è una cosa, commentarne una di Serie A o Eurolega è tutta un'altra storia.. Mia opinione, sia chiaro.

Interessante questa tua opinione: me la spieghi un po' meglio?
By Nl82
Il Real ha battuto Malaga, quindi questo fine settimana avremo una sola partita, gara 5 tra Valencia e Barca.

Se non ho capito male, però, è in contemporanea a gara 1 tra Milano e Siena :? .
By thefranz
Intanto Sportitalia si muove ancora sul fronte "nonsolocalcio".

Sabato mattina trasmetterà in diretta, ed in replica nel pomeriggio, l'ultimo test match estivo dell'Italrugby, impegnata a Tokyo contro il Giappone.

(La domanda che sorge spontanea è perché non sia la Rai a trasmettere questi eventi, visto che non dovrebbe nemmeno accollarsi i costi di produzione ma semplicemente inoltrare il segnale della tv giapponese...ma sicuramente su entrambe le reti raisport, alle 7 di mattina, ci sarà qualche irrinunciabile speciale sui mondiali del 66 o qualche imperdibile collegamento in diretta dal Brasile con Mazzocchi che ci assicura che Buffon ha un'invidiabile regolarità intestinale)
By gagge
thefranz ha scritto:Intanto Sportitalia si muove ancora sul fronte "nonsolocalcio".

Sabato mattina trasmetterà in diretta, ed in replica nel pomeriggio, l'ultimo test match estivo dell'Italrugby, impegnata a Tokyo contro il Giappone.

(La domanda che sorge spontanea è perché non sia la Rai a trasmettere questi eventi, visto che non dovrebbe nemmeno accollarsi i costi di produzione ma semplicemente inoltrare il segnale della tv giapponese...ma sicuramente su entrambe le reti raisport, alle 7 di mattina, ci sarà qualche irrinunciabile speciale sui mondiali del 66 o qualche imperdibile collegamento in diretta dal Brasile con Mazzocchi che ci assicura che Buffon ha un'invidiabile regolarità intestinale)

:stralol:: :stralol:: bella questa. no sicuramente ci sara' uno speciale su balotelli e fanny
By Irving Thomas
thefranz ha scritto:Io l'Italrugby la guardo anche in trasferta a Tonga, alle 3 di notte, in streaming 240p sul sito della federazione. :wink:

Appunto.. in streaming.. ci sarà un perché.. no? :ammicca:
By Nl82
Mondiali di basket su Sportitalia :o !!!

Gandini aveva detto che la nuova Sportitalia aveva pochi soldi e difficilmente avrebbe acquisito grandi eventi, ma dopo questo colpaccio torno a sperare anche nella Nfl :mrgreen: !
By Logan
Nl82 ha scritto:Mondiali di basket su Sportitalia :o !!!

Gandini aveva detto che la nuova Sportitalia aveva pochi soldi e difficilmente avrebbe acquisito grandi eventi, ma dopo questo colpaccio torno a sperare anche nella Nfl :mrgreen: !

A meno che non li abbiamo spesi tutti per i mondiali di basket... ](*,)
Sigh... quanto mi manca la Nascar su Sportitalia...
By digitaljail
Logan ha scritto:
Nl82 ha scritto:Mondiali di basket su Sportitalia :o !!!

A meno che non li abbiamo spesi tutti per i mondiali di basket... ](*,)
Sigh... quanto mi manca la Nascar su Sportitalia...

Vedi le sintesi su NUVOLARI ?
By paolo
in questi giorni sto seguendo i mondiali di basket su SI (non tutte le partite... sarebbe pressoché impossibile :smt003 ) e devo dire che stanno facendo un ottimo lavoro...telecronisti capaci e commentatori non soporiferi come quelli di mamma rai! il reparto basket di SI capeggiato dal mitico matgand è davvero all'altezza! la mia speranza è che per il futuro SI possa di nuovo far vedere l'nfl...! :papa:
  • 1
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!