Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

ho smesso di lamentarmi di là per, giustamente come fatto notare, non offtopicare
ed anche qui ormai reputo inutili tutte le forme di lamentela fatte fin'ora
per cui non vedo perchè farle :polsu:

come detto ho 3 canali in meno sul televisore no problem mi spiace per matteo e roberto a cui va tutta la mia stima
@matgand
non è una lamentela,
solo un'info se lo sai: perché Sportitalia trasmette ancora in rapporto video 4:3 ? :penso:

PS= grazie x la replica che è "on air" adesso... ci si scalda x il MNF e può essere un buon gancio! (e stavolta la boxe non c'entra!)
:jo4:
:smt006
Strana cosa e' successa !!!

Ieri guardavo i bengals (per fortuna avevo gia' visto la partita domenica su espn) ed ho notato una cosa incomprensibile:
Va bene tagliare i tempi morti, ma perche' inquadrare per oltre 4 minuti 3 commentatori (2 famosi ma solo in USA), e poi tagliare il secondo TD di cincinnati? Io capisco che si debba fare pulizia di oltre 3 ore di trasmissione, ma almeno le azioni importanti bisognerebbe farle vedere....
AndreaKTM ha scritto:@matgand
non è una lamentela,
solo un'info se lo sai: perché Sportitalia trasmette ancora in rapporto video 4:3 ? :penso:

PS= grazie x la replica che è "on air" adesso... ci si scalda x il MNF e può essere un buon gancio! (e stavolta la boxe non c'entra!)
:jo4:
:smt006

Non sono un esperto di questioni tecniche, ma credo che i prodotti che riceviamo dall'esterno come la NFL vadano in onda in 16:9, quindi nel formato in cui li riceviamo (almeno le partite intere, forse non gli HL). Gli studi invece sono prodotti e trasmessi in 4:3.

MG
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!