E spezziamo questa lancia !!!
Ciao Granata, da dove cominciamo ?
Premesso che sei nuovo del forum ti invito a leggere un po' di posts nei topic che recano
Week # su Sportitalia li troverai informazioni e risposte.
Te ne do' un paio velocissime :
Il grandissimo Roberto Gotta é passato in RAI e co-conduce un programma in onda il Venerdi alle 12, anche di questo trovi il topic apposito.
Il conduttore di Football, Eurolega e vari altri sport su SI é Matteo Gandini, che probabilmente ci sta' leggendo, sinceramente la g lunga non l' ho mai notata, e malgrado lo abbia criticato per le scelte delle partite, anche piu' volte, non posso dire nulla sul commento tecnico/tattico delle partite, specie quando é da solo.
Commentare é un arte, il duo Gandini/Gotta non si puo' piu' avere, amen.
Quindi ora la situazione di commento in coppia verte su il DC dei Rhinos, un arbitro e mi pare un OC sempre dei Rhinos. L' affiatamento di coppia sta' migliorando, ognuno qui sul forum ha le sue preferenze, credo pero' che sia interessante quando dici che forse il commento ipertecnico non invoglia i neofiti, o chi conosce l' NFL da poco.
Se seguirai i topics ti capitera' di incontrarli, una critica costruttiva e ben scritta fara' piacere anche ai sidekicks di Gandini, ed a Matteo stesso.
Ti ripeto che anche io avevo mosso delle critiche finché non mi sono stati spiegati certi meccanismi, poi la battuta ci scappera' sempre, e se leggi capirai di cosa parlo.
Ti invito ad aprire un topic nelle presentazioni e a dirci per chi tifi.
Troverai sicuramente qualcuno che condivide la tua passione.
Stammi bene