Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

matgand ha scritto:
mciaghi ha scritto:Premetto che non è una vera e propria "lamentela", è più una richiesta anche se penso sia difficile per matgand esaudirla.

Ho notato una differenza di volume MOLTO GRANDE tra la partita e le pubblicità di Sportitalia. (non tra la partita e le pubblicità NFL, tipo quella del film che passa nell'intervallo).

Capisco e conosco benissimo le logiche che ci stanno sotto, ma la differenza mi sembra esagerata.

Soprattutto se si parla di programmi che vanno in onda in orari notturni.

Non credo che sia una scelta volontaria (per motivi che sarebbero facilmente immaginabili), ma semplicemente un errore nel parificare i livelli audio. Vedo se posso fare qualcosa, ma dubito...

MG

ho notato anch'io la cosa... in particolare il tuo microfono (mi ricordo specialmente in NO-DET) era poi ancora più basso di quello di roberto... pensa che la tv io la tengo circa sempre sui 18/20 di regolazione volume.... ma per sentire te ho dovuto portarla quasi a 40 (so che non vuol dire nulla, era solo x dare l'idea)
ma in NO-DET più che nelle altre (in cui comunque la cosa che diceva l'altro utente è vera) credo ci fosse proprio un problema sul tuo microfono perchè si sentiva anche il "respiro"...
comunque grandissimi complimenti per tutto ed un enorme GRAZIE!!
duplico il mio post presente nell' altro forum ,
dopo tante critiche penso che sia giusto ringraziarvi per il lavoro che
avete svolto una sola parola BRAVI BRAVI BRAVI TUTTI
Ciao da Silvio

:jo4: GO PACKS GO :jo4:

p.s. penso che però quando giocheremo noi vi tradirò con ESPN per una questione di cabala
, non ci credo ma non si sa mai, visto che lo scorso anno ha portato più che bene .
CIAO CIAO e continuate così , spero anche per il prossimo anno
scimonji ha scritto: ...credo ci fosse proprio un problema sul tuo microfono perchè si sentiva anche il "respiro"...

ecco questa cosa del respiro l'ho notata anche io e devo dire che, almeno per me, era abbastanza fastidiosa. Forse microfono integrato alle cuffie tenuto troppo vicino? Oh poi, sia chiaro, si tratta di robe da niente!!! :yahoo:
Pur essendo abbonato sky, domenica ho seguito le partite su Sportitalia e devo dire di aver apprezzato il commento, che ho trovato preciso, attento, non noioso, non saccente, in poche parole ciò che secondo me un bravo telecronista deve fare.
Complimenti anche per la resistenza.
Ho frequentato poco SPortitalia, anche perchè mi sembra segua soprattutto calcio, ma, almeno per i playoff ha fatto un ottimo lavoro.
è bello pensare che ho creato questi topic x evitare intasamenti e rotture di balle nei topic delle varie Weeks . . . . e pian piano è diventato un elenco di complimenti!!! . . . . . quindi un Off Topic quasi continuo, ma direi meritatissimo nei confronti dei 2 commentatori migliori che l'NFL abbia mai avuto in Italia ... credo (non sono così vecchio x ricordare voci dallo schermo prima dell'89 circa...)
:polsu:
P.S. pronto per sabato:
Immagine
beh l'anno scorso ho visto la nfl su espn inquanto non c'era sportitalia, ma adesso me li sto gustando col commento in italiano, visto che viene trasmesso in diretta. la coppia matgotta è più che soddisfacente per competenza e commenti.
per cui ben venga anche l'anno prossimo la NFL su sportitalia, anche se temo che la NBA per loro è privilegiata e che non essendoci il lockout possa non interessare, purtroppo la nba è molto più conosciuta e seguita dai media italiani, anche per il fatto che ci giocano 3 dei nostri.
Adoro il vostro commento..,ma purtroppo la qualità dell'immagine sulla mia tv rispetto a espnamerica ( vedo i giocatori alti e stretti) mi rende difficile seguire più di un quarrto..cmq eccellente lavoro !!
Io avrei una domanda da fare a matgand

E' possibile avere l'audio del pubblico più forte? Sarebbe più coinvolgente! Spesso voi dite: "sentite il pubblico che incita" ma purtroppo si sente molto piano

Oh per il resto solo COMPLIMENTI!!! :polsu: Grazie per questo servizio che permette di imparare il football!!!
Gli spoiler!!!!!!! Visto che con le immagini che arrivano è impossibile nascondere il nome dell'avversaria nelle finali di conference che ha giocato il giorno prima, non si può almeno programmare la differita della partita di sabato notte prima dell'altra semifinale di conference?
A parte questo appunto, e comunque il risultato di [email protected] mi era già giunto comunque alle orecchie per altre vie, grazie per l'ottimo servizio e commento.
eroszag ha scritto:Adoro il vostro commento..,ma purtroppo la qualità dell'immagine sulla mia tv rispetto a espnamerica ( vedo i giocatori alti e stretti) mi rende difficile seguire più di un quarrto..cmq eccellente lavoro !!

Strano, io la vedo bene sia sul dtt che sul sat...
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!