La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Maiko
#654950
E il mitico Giuseppe quando lo riavremo in cabina di commento??!! non che mi lamenti di quelli che ci sono stati nelle ultime partite :polsu:
By harlanjames
#655442
yacyreta ha scritto:
matgand ha scritto:Settimana prossima Pittsburgh-Dallas e il SNF 49ers-Patriots. Quella successiva ancora non so.

MG


ottimo ma avrei preferito una gara delle 19 diversa da quella di espn visto che ci sono almeno 4 partitissime alle 19 :smt003


Credo che il "problema" sia il solito e abbia un nome preciso: PALINSESTO, ragion per cui in SI devono trasmettere una partita delle 22. E a quell'ora, di appetitoso, c'è solo PIT@DAL, quindi la stessa partita di ESPNAmerica.
Matteo credo possa fare ben poco per questo, ma concordo che se in SI avessero preso in considerazione il passaggio delle 19 avrebbero potuto tranquillamente trasmettere un gran match e alternativo a SI (che ha optato per GB@CHI). Ad esempio: NYG@ATL, DEN@BAL o IND@HOU, a mio parere uno più bello dell'altro (io sarei stato curioso di vedere Luck all'opera a Houston...).
"Accontentiamoci" di PIT@DAL, di sicuro sarà contento chi non è abbonato a Sky !!
By matgand
#655456
Confermo. Come al solito siamo vincolati dal palinsesto a trasmettere una partita delle 22.25 e come già spiegato non facciamo valutazioni su quello che fa ESPN America per non penalizzare chi non può vederla.

MG
Avatar utente
By Guechamp
#655457
Va benissimo così... grazie a Matteo & co.
P.S. Fra l' altro... qualcuno ha dimenticato la querelle della settimana scorsa sul trasmettere Cardinals @ Seattle ? :lol:
E' andata di lusso con i Giants.... ;-)