Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La NFL sul digitale terrestre

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By matgand
Ciao,

vi informo che Sportitalia (nella nuova versione visibile al 153 del DTT) trasmetterà una sintesi di 2 ore del Super Bowl tra Seamen Milano e Panthers Parma, con il commento mio e di Giovanni Ganci. Il primo passaggio dovrebbe essere nel pomeriggio di lunedì 7 luglio, appena ho l'orario preciso vi informo.

MG
By Nl82
Grandi :polsu: !!!

Domanda extra: nell'ultima puntata di 60° minuto, Giovanni ha detto che avreste dedicato la successiva puntata ai Buffalo Bills... sai dirmi quando andrà in onda?
By John Hooks
Nl82 ha scritto:Grandi :polsu: !!!

Domanda extra: nell'ultima puntata di 60° minuto, Giovanni ha detto che avreste dedicato la successiva puntata ai Buffalo Bills... sai dirmi quando andrà in onda?

Prima o poi riusciremo a registrarla :( :(
By matgand
matgand ha scritto:Ciao,

vi informo che Sportitalia (nella nuova versione visibile al 153 del DTT) trasmetterà una sintesi di 2 ore del Super Bowl tra Seamen Milano e Panthers Parma, con il commento mio e di Giovanni Ganci. Il primo passaggio dovrebbe essere nel pomeriggio di lunedì 7 luglio, appena ho l'orario preciso vi informo.

MG

La partita andrà in onda lunedì alle 15.
By Nl82
Vista. E' sempre un piacere seguire le voste telecronache ;-) .

Speriamo che in futuro riusciate a trasmettere qualche altro evento. Se non la Nfl, almeno qualche campionato minore.

Ma della Nfl sono fuori della vostra portata anche altri programmi? Tipo gli highlights che trasmettavate il lunedì? Quelli erano bellissimi, perché davano un quadro della giornata molto più esaustivo di quello dato dal gameday.
By matgand
Grazie!

Senza diritti non si può fare nulla, neanche programmi di highlights, purtroppo. Niente è impossibile, ma al momento grosse acquisizioni (tipo NFL) sono improbabili perchè il nuovo progetto di Sportitalia ha un budget limitato (e si punta a evitare il triste epilogo della precedente gestione...).

Ci saranno tre passaggi in replica dell'Italian Super Bowl: martedì 8 ore 22, domenica 13 ore 9 e ore 15 @Fidaf_News.

MG
By digitaljail
matgand ha scritto:Grazie!

Senza diritti non si può fare nulla, neanche programmi di highlights, purtroppo. Niente è impossibile, ma al momento grosse acquisizioni (tipo NFL) sono improbabili perchè il nuovo progetto di Sportitalia ha un budget limitato (e si punta a evitare il triste epilogo della precedente gestione...).

Ci saranno tre passaggi in replica dell'Italian Super Bowl: martedì 8 ore 22, domenica 13 ore 9 e ore 15 @Fidaf_News.

MG

Grazie MG!! la telecronaca è stata la tua anche su SI? (io mi vedo la replica di domenica... )
By paolo
matt38 ha scritto:Italian Super Bowl del 4 luglio in diretta su Sportitalia!!! :aleee: :aleee: :aleee: :steelers: :yahoo:

:bana: :bana: fantastico! ecco un bello stuzzichino in attesa della nuova stagione nfl! ah l'estate fa piacere ma si va in astinenza! :ammicca:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!