Il football no-contact per tutti

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

Avatar utente
By eeevan
#674324
marcosanta ha scritto:
ste80 ha scritto:ciao a tutti.
ho 32 anni da milano
mi piacerebbe provare con il flag. Troppo vecchio ?


hai un messaggio privato!!!!


spero di no, visto che io vorrei provare e ne ho 35... :penso:
Avatar utente
By SteelersFever
#674546
eeevan ha scritto:si io ne ho 35... ma corro come un ventenne... :nonno:


Se riuscirai a liberarti dalle strette marcature di Tommy, il flag per te non avrá segreti... :polsu:
Avatar utente
By Tommy
#675770
SteelersFever ha scritto:
eeevan ha scritto:si io ne ho 35... ma corro come un ventenne... :nonno:


Se riuscirai a liberarti dalle strette marcature di Tommy, il flag per te non avrá segreti... :polsu:

Guarda, ormai sono un shut down corner a tutti gli effetti e un WR di primissima fascia, se vuoi fare strada nei Flames devi passare sul mio cadavere :aleee:
By lorenzoC
#676606
Ciao ragazzi sono Lorenzo,volevo dirvi che i miei primi 2 allenamenti mi sono strapiaciuti!siamo un bel gruppo,e con gli allenamenti del coach miglioreremo tutti...A mercoledì raga....1 2 3 flames!
Avatar utente
By marcosanta
#677600
lorenzoC ha scritto:Ciao ragazzi sono Lorenzo,volevo dirvi che i miei primi 2 allenamenti mi sono strapiaciuti!siamo un bel gruppo,e con gli allenamenti del coach miglioreremo tutti...A mercoledì raga....1 2 3 flames!


Grande!!!!! Ti ho preso i guanti!!!

eeevan ha scritto:prometto che appena posso (e il tempo migliora) vengo a provare!!!! ora mi godo il mio primo SUPER BOWL!!!!


Quando vuoim faccelo sapere qui che cosi ci mettiamo d'accordo!
Avatar utente
By marcosanta
#677613
SteelersFever ha scritto:
marcosanta ha scritto:Grande!!!!! Ti ho preso i guanti!!!


Anche a me?? :penso: :ammicca:



ehm.... uhm... argh... mi dimenticai :gazza: :gazza:
Avatar utente
By marcosanta
#677767
SteelersFever ha scritto:ehm.... uhm... argh... D'OHH :jo3:



Che poi, a dirla tutta, era tutto interesse tuo, viste le sassate che tiri :stralol:: :stralol::

:jo3:



pffff quando ti presenti di nuovo agli allenamenti piuttosto? che nel caso vedo di fare un salto prima cosi te li piglio
Avatar utente
By SteelersFever
#677772
marcosanta ha scritto:
SteelersFever ha scritto:ehm.... uhm... argh... D'OHH :jo3:



Che poi, a dirla tutta, era tutto interesse tuo, viste le sassate che tiri :stralol:: :stralol::

:jo3:



pffff quando ti presenti di nuovo agli allenamenti piuttosto? che nel caso vedo di fare un salto prima cosi te li piglio


Vai tra, faccio io!! te l'ho chiesto perché tanto devo passare li vicino in settimana :polsu:
e volevo evitare di comprare il secondo paio, nel remoto caso in cui tu ti fossi ricordato :stralol::

Comunque credo di riuscire a fare un salto venerdi(dovrebbe saltare l'allenamento causa 2 partite nei giorni precedenti) :bana: