Il football no-contact per tutti

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

Avatar utente
By marcosanta
#742725
omalley ha scritto:finalmente - non abbiamo mai giocato contro - birretta dopo la partita?


dopo il bowl volentieri.. .dopo di voi dobbiamo giocare (e vabbe) ma anche arbitrare... prima che facciamo danni! hahah :D no dai volentieri, una birretta ci sta!
Avatar utente
By omalley
#742995
ferrara arriviamo più maturi (2 leoni hanno fatto l'esame) in compenso ci mancherà un giocatore (esame lunedì) ci si vede al chioscooooooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
By freeman80
#744029
Signori avete confermato la presenza agli elite bowls???? Daje che devo prenotare l'albergo e se non ci spicciamo a confermare i commissioner non possono fare le fasce e quindi non si sa dove dobbiamo andare a giocare!!!
Avatar utente
By omalley
#744121
l'anno scorso gli elite bowl sono stati un successo:

golden a reggio emilia - 10 team presenti su 10
silver a bologna - 9 team presenti su 10
bronze a varese - 6 team su 10

ripresentati quest'anno
golden a bologna
silver a roma
bronze a savona

quest'anno non la vedo così bene - news lunedì
Avatar utente
By freeman80
#744485
omalley ha scritto:
ripresentati quest'anno
golden a bologna
silver a roma
bronze a savona

quest'anno non la vedo così bene - news lunedì


E questo è molto male...spero ci siano state le adesioni che mancavano
Avatar utente
By Lambeau
#744555
Dispiace per tutti i componenti delle romane, che sempre si sobbarcano trasferte onerose e stancanti, ma noi causa personale all'osso dobbiamo rinunciare....il nostro normale roster è fermo a 8, mancandone 4.....
Avatar utente
By omalley
#744607
golden bowl a bologna, silver bowl a roma (vicinanze)

bronze bowl annullatto per mancanza di partecipanti

seguono coumnicazioni su sedi, orari, calendari ecc ecc

si preannuncia un terzo tempo "da urlo" organizzato dai taz30 - salsiccia e birra all you can eat and drink - preparatevi :stralol:: :stralol::
Avatar utente
By marcosanta
#744611
omalley ha scritto:golden bowl a bologna, silver bowl a roma (vicinanze)

bronze bowl annullatto per mancanza di partecipanti

seguono coumnicazioni su sedi, orari, calendari ecc ecc

si preannuncia un terzo tempo "da urlo" organizzato dai taz30 - salsiccia e birra all you can eat and drink - preparatevi :stralol:: :stralol::


Posto che il bronze bowl annullato per mancanza di partecipanti è una vergogna - non colpa della fed, sia chiaro - mi sorge una domanda: chi il bronze lo voleva fare, e ha comunicato la disponibilità, se lo piglia tra le chiappe due volte perdendo anche il punto bonus sul PR? Spero di no, vero? :aleee: :aleee:
Avatar utente
By freeman80
#744617
marcosanta ha scritto:
omalley ha scritto:golden bowl a bologna, silver bowl a roma (vicinanze)

bronze bowl annullatto per mancanza di partecipanti

seguono coumnicazioni su sedi, orari, calendari ecc ecc

si preannuncia un terzo tempo "da urlo" organizzato dai taz30 - salsiccia e birra all you can eat and drink - preparatevi :stralol:: :stralol::


Posto che il bronze bowl annullato per mancanza di partecipanti è una vergogna - non colpa della fed, sia chiaro - mi sorge una domanda: chi il bronze lo voleva fare, e ha comunicato la disponibilità, se lo piglia tra le chiappe due volte perdendo anche il punto bonus sul PR? Spero di no, vero? :aleee: :aleee:


Appena ho letto mi è venuta in mente a stessa cosa...
Sarebbe logico che chi ha comunicato che partecipava venisse "premiato" con il punto sul PR che cmq avrebbe preso a prescindere solo partecipando. Almeno io la penso così.
Avatar utente
By Aramil
#744681
Da quanto so le uniche del bronze che erano disposte a partecipare (cioè voi Flames e i Pirates) potranno partecipare al Silverbowl di Roma, se lo vorranno.
Avatar utente
By marcosanta
#744705
Aramil ha scritto:Da quanto so le uniche del bronze che erano disposte a partecipare (cioè voi Flames e i Pirates) potranno partecipare al Silverbowl di Roma, se lo vorranno.


non voglio fare polemica, però perdonami ma se voglio posso anche andare sulla luna, ma non è detto che tutti mi seguano o che sia un'alternativa valida alle vacanze in riviera romagnola (con tutto il rispetto eh ;) )
Spiego meglio: l'esborso monetario di una trasferta a a Savona non è nemmeno paragonabile a quello di una a Roma (per altro non preventivata fino a 4 gg prima del bowl). Aggiungici che molti di noi sono studenti e non lavorano, e che si erano appunto programmati le spese in maniera diversa e capirai che sulla luna non ci posso andare manco se voglio.

Anche per questo, onestamente trovo una cosa decisamente sbagliata che chi vuole giocare il Bronze si ritrovi doppiamente penalizzato: non gioca, e manco ha un vantaggio rispetto a chi (secondo me) non gioca per non perdere partite in piu oltre a quelle che ha gia perso (non penso si possa parlare di trasferta scomoda a Savona per le squadre che dovevano fare il Bronze....). Detto questo, ringraziamo la lega per l'alternativa che ci è stata data ma che, a meno di miracoli logistici, per noi sarà impossibile!
Avatar utente
By Aramil
#744717
Difficle poter valutare i motivi per cui così tante squadre non partecipano, e di sicuro insinuare che non lo facciano per non perdere, soprattutto quelle di fascia "Bronze", non mi pare una gran idea.

Più facile che tanti si siano trovati con roster dimezzati a causa delle vacanze (e pensare che una volta noi facevamo i bowl pure ad agosto, giocando quattro partite a giornata! :smt003 Divertente poter per una volta fare il vecchio rompiballe... :smt005 ) e quindi abbiano dovuto rinunciare.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10