Built to last
Why Would you Settle for Less when you can have More? Do not let other Authors Fool you with Empty Marketing Keywords. FLATBOOTS is what you Deserve. Built to last, Built from Scratch, Nothing Less.
Read more(Beta Version)
Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone
beautifulRams ha scritto:so già che i tempi sono molto ma molto prematuri, ma si sa qualcosa per l'anno prossimo??
booby sai darci qualche anticipazione sulla volontà di mediaset se prendere ancora l'NFL anche in avvenire??
grazie mille per la risposta, qualunque essa sarà..
P.S. vorrei farvi i miei complimenti per il triennio che sta per finire, forse si poteva fare un pò meglio in alcune cose, ma a mio avviso il prodotto è stato gestito in maniera ottima!...spero continuerete così
Carletto77 ha scritto:Qualora MediasetPremium dovesse abbandonare i diritti NFL che tipo di implicazioni potrebbero esserci per noi telespettatori? NFL su SKY con commento i italiano?
beautifulRams ha scritto:Questo è poco ma sicuro...male che vada si va di gamepass e via...il problema è: avremo ancora l NFL in italiano?...Certo il silenzio assoluto è assordante!...una risposta anche del tipo "ancora non si sa niente ma ci stiamo lavorando" sarebbe stata gradita...cmq non credo che Mediaset possa perdere lo sport in toto...significherebbe perdere il 99% degli abbonati...booby rinnovo la domanda sperando di avere maggior fortuna...
Sack forever ha scritto:si sa se faranno vedere il superbowl "in chiaro"?
We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Swap-in out addons, use only what you really need!