Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Carletto77
madden ha scritto:Dal palinsesto mediaset mi sembra di vedere che anche per il thanksgiving day non trasmetteranno nesusna partita in diretta con commento in italiano (cosa che invece fecero lo scorso anno...).
Inutile ribadire, per l'ennesima volta, che trovo il trattamento riservato agli abbonati premium semplicemente deludente.

Guarda, hai ragionissimo ma credo che MP si stia preparando a chiudere quindi risparmiano tutto il possibile.

Detto questo, potrebbero uscire di scena con piu stile. :nonono:
By madden
Carletto77 ha scritto:
madden ha scritto:Dal palinsesto mediaset mi sembra di vedere che anche per il thanksgiving day non trasmetteranno nesusna partita in diretta con commento in italiano (cosa che invece fecero lo scorso anno...).
Inutile ribadire, per l'ennesima volta, che trovo il trattamento riservato agli abbonati premium semplicemente deludente.

Guarda, hai ragionissimo ma credo che MP si stia preparando a chiudere quindi risparmiano tutto il possibile.

Beh, che stia per chiudere (almeno la sezione sportiva)pare ormai evidente, per la prossima stagione, ad oggi, non ha i diritti su niente...
Però, visto che almeno fino a fine stagione i diritti li ha, sarebbe doveroso rispettare gli abbonati, anche perchè non è che a fronte di questo servizio scadente rispetto alla scorsa stagione, sia corrisposto un calo del prezzo dell'abbonamento...
Ripeto, sarò forse uno sciocco e un illuso, ma da un colosso come mediaset, mai mi sarei aspettato un disservizio del genere.
Per la prossima stagione staremo a vedere, ma speriamo che i diritti italiani tornino ad una televisione che tratti il prodotto in maniera più seria nei confronti degli appassionati. :penso:
By madden
madden ha scritto:
Carletto77 ha scritto:Guarda, hai ragionissimo ma credo che MP si stia preparando a chiudere quindi risparmiano tutto il possibile.

Beh, che stia per chiudere (almeno la sezione sportiva)pare ormai evidente, per la prossima stagione, ad oggi, non ha i diritti su niente...
Però, visto che almeno fino a fine stagione i diritti li ha, sarebbe doveroso rispettare gli abbonati, anche perchè non è che a fronte di questo servizio scadente rispetto alla scorsa stagione, sia corrisposto un calo del prezzo dell'abbonamento...
Ripeto, sarò forse uno sciocco e un illuso, ma da un colosso come mediaset, mai mi sarei aspettato un disservizio del genere. La cosa più ridicola è che oggi, a studio sport su italia 1, hanno anche fatto un servizio sul football nfl nel giorno del thanksgiving...
Per la prossima stagione staremo a vedere, ma speriamo che i diritti italiani tornino ad una televisione che tratti il prodotto in maniera più seria nei confronti degli appassionati. :penso:
By roxfame
Dalla guida tv di MP ho visto che oltre a non trasmettere la partita del giovedì notte non è in programma il sunday night [email protected], né in diretta né in differita il lunedì alle 16:00......come mai?????
By DjLellone
madden ha scritto:Beh, che stia per chiudere (almeno la sezione sportiva)pare ormai evidente, per la prossima stagione, ad oggi, non ha i diritti su niente...
Ripeto, sarò forse uno sciocco e un illuso, ma da un colosso come mediaset, mai mi sarei aspettato un disservizio del genere.

L'unica soluzione possibile è disdire l'abbonamento, cosa che farò pure io a breve, e colpirli dove fa loro più male ovvero nel portafoglio...tra l'altro visto il palinsesto sempre più scadente, e non parlo esclusivamente di sport, continuare a spendere 39 euro x mese per ricevere nulla in cambio mi sembra assurdo.
By booby
Scusate l'assenza, ma sono stati giorni piuttosto frenetici. Purtroppo il thursday night non è andato in onda perchè ci sono stati problemi con la nfl che è inutile che stia a spiegare perchè tanto cambia poco. Per il resto invece tutto come al solito: sunday e monday night di questa settimana andranno in onda regolarmente. Per il resto della regular season le tre notturne normali, mentre durante le feste natalizie ci saranno anche delle dirette a orari umani. A breve vi daremo tutti gli appuntamenti. Per i play off confermo che andranno in diretta tutte le partite. Scusate per il disagio ma non avete idea dei casini che spesso troviamo in percorso d'opera...
By maltoman
grazie bobby. Soprattutto perchè tu ci metti sempre la faccia e, come noi, vorresti che le cose fossero ben migliori di così. Speriamo sempre in un futuro.
By storr
Comunque se posso permettermi di muovere una critica è che quesat'anno la scelta delle partite trasmesse non è stata tra le più felici; spesso sono passate partite di scarso interesse a scapito di incontri ben più interessanti.
Un esmpio su tutti, questa settimana con la lotta per l'accesso ai play off nel vivo ci viene proposta una Denver-Indianapolis che sinceramente, faccio fatica a capire a chi possa interessare.
Probabilmente i nostri amici non hanno molta possibilità di scelta e le partite vengono già impacchettate dall'NFL ma mi chiedo se almeno, per le prossime stagioni, non si possa fare qualcosina di meglio.

Grazie
By maltoman
Scusa Bobby ma dal palinsensto emerge che ci saranno altri problemi con il Thursday Night... e anche nei giorni di Natale mi aspettavo di vedere qualche diretta in più... invece ad oggi ci sono anzi meno partite del solito....
ripeto... ad oggi... magari nei prossimi giorni riuscirai ad essere più preciso.
Tks
By Alberto83
Gentile booby, tanti auguri di Buon Natale e Felice 2018 a te e a tutti i tuoi colleghi di Mediaset Premium!

Ci mettete sempre grande passione e tante volte vi critichiamo senza pensare che, fosse per voi, ogni domenica trasmettereste 15 partite di NFL :-)

Ci puoi dire per favore com'è la programmazione di football durante le feste?
By DjLellone
Alberto83 ha scritto:Ci puoi dire per favore com'è la programmazione di football durante le feste?

Alle 19 trasmetteranno Chicago @ Minnesota
mentre alle 22.25 Carolina @ Atlanta
By Carletto77
Chi sono i commentatori dei PO ?
Penso proprio di comprarmi una tessera prepagata di MP per vedermi i PO commentati in italiano ! :smile:
  • 1
  • 196
  • 197
  • 198
  • 199
  • 200
  • 201
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!