Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By beautifulRams
so già che i tempi sono molto ma molto prematuri, ma si sa qualcosa per l'anno prossimo??

booby sai darci qualche anticipazione sulla volontà di mediaset se prendere ancora l'NFL anche in avvenire??

grazie mille per la risposta, qualunque essa sarà..

P.S. vorrei farvi i miei complimenti per il triennio che sta per finire, forse si poteva fare un pò meglio in alcune cose, ma a mio avviso il prodotto è stato gestito in maniera ottima!...spero continuerete così :wink:
By madden
beautifulRams ha scritto:so già che i tempi sono molto ma molto prematuri, ma si sa qualcosa per l'anno prossimo??

booby sai darci qualche anticipazione sulla volontà di mediaset se prendere ancora l'NFL anche in avvenire??

grazie mille per la risposta, qualunque essa sarà..

P.S. vorrei farvi i miei complimenti per il triennio che sta per finire, forse si poteva fare un pò meglio in alcune cose, ma a mio avviso il prodotto è stato gestito in maniera ottima!...spero continuerete così :wink:

Per la prossima stagione non si sa ancora nemmeno se esisterà la parte sportiva su premium...
Sinceramente, per quanto riguarda il triennio della nfl su premium, ho trovato molto buono il servizio per i primi 2 anni, mentre in questa ultima stagione è stata altamente deludente.
By Carletto77
Qualora MediasetPremium dovesse abbandonare i diritti NFL che tipo di implicazioni potrebbero esserci per noi telespettatori? NFL su SKY con commento i italiano? :stress:
By Irving Thomas
Carletto77 ha scritto:Qualora MediasetPremium dovesse abbandonare i diritti NFL che tipo di implicazioni potrebbero esserci per noi telespettatori? NFL su SKY con commento i italiano? :stress:

Non é automatico che Sky prenda quei diritti, Sky si è sganciata da molti sport "alternativi" in questo ultimo anno.. comunque credo che il Superbowl in un modo o nell'altro lo vedremo..
By beautifulRams
Questo è poco ma sicuro...male che vada si va di gamepass e via...il problema è: avremo ancora l NFL in italiano?...Certo il silenzio assoluto è assordante!...una risposta anche del tipo "ancora non si sa niente ma ci stiamo lavorando" sarebbe stata gradita...cmq non credo che Mediaset possa perdere lo sport in toto...significherebbe perdere il 99% degli abbonati...booby rinnovo la domanda sperando di avere maggior fortuna...
By Irving Thomas
beautifulRams ha scritto:Questo è poco ma sicuro...male che vada si va di gamepass e via...il problema è: avremo ancora l NFL in italiano?...Certo il silenzio assoluto è assordante!...una risposta anche del tipo "ancora non si sa niente ma ci stiamo lavorando" sarebbe stata gradita...cmq non credo che Mediaset possa perdere lo sport in toto...significherebbe perdere il 99% degli abbonati...booby rinnovo la domanda sperando di avere maggior fortuna...

Premesso che stiamo parlando dei "massimi sistemi" e che (purtroppo) chi ci lavora (in Mediaset) non decide di queste cose.. ricordo che Mediaset Premium (la pay tv per intenderci) doveva essere "tagliata" dal gruppo Mediaset (che negli ultimi anni si è impegnato nel mondo della radio) perché il gruppo senza MP ricavava un utile, con MP andava in rosso (certo non per colpa della NFL).. Proprio per questo l'offerta dei francesi di Vivendi di acquisto (e probabile rilancio) della seconda pay tv italiana era stata accolta entusiasticamente.. come sta andando a finire lo sappiamo dai giornali.. Al di là del destino di MP (che non si praticamente mai impegnata massivamente in qualcosa che non fosse calcio) è probabile che Sky possa prendersi i diritti NFL in italiano, sempre che la domanda e l'offerta si incontrino.. dubito che canali "free" possano permettersi di pagare i soldi che NFL (o l'agenzia che rivende quei diritti tv) chiede.. ma mai dire mai..
By Chakotay
Vi scongiuro non Bagatta!!!
Fortuna che si può vedere su sky, bagatta non sa nulla di Football, è saccente ed inventa millantando autorevolezza che un appassionato scarso può surclassare di svariate lunghezze.
Probabilmente ne capisce di NBA (io non so nulla e quindi non ho modo di valutarlo) ma le sue telecronache NFL sono ferme agli anni 80... non ho voglia di risentire dei suoi trascorsi nella Bay Area. E' anacronistico.
By trive
Sack forever ha scritto:si sa se faranno vedere il superbowl "in chiaro"?

Dovrebbero darlo in chiaro su Italia1
questa è una news letta in settimana
  • 1
  • 197
  • 198
  • 199
  • 200
  • 201
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!