Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Carletto77
Ho trovato la telecronaca molto godibile. :polsu:

Peccato tuttavia che abbiano subito chiuso il collegamento senza farci vedere la premiazione. :penso:
By Irving Thomas
Fonte Davide Maggio .it
Su Italia1 il Superbowl - da mezzanotte all’1.59 – segna un netto di 365.000 ascoltatori con il 5.2% di share
By beautifulRams
Irving Thomas ha scritto:Fonte Davide Maggio .it
Su Italia1 il Superbowl - da mezzanotte all’1.59 – segna un netto di 365.000 ascoltatori con il 5.2% di share

è molto o è poco??....io penso sia moltissimo per quell'ora!...magari è di buon auspicio e li convince a continare ad investire sul prodotto... :gazza:
By maltoman
FOX (e Sky) hanno rinnovato per altri 3 anni..... di Mediaset si sa qualcosa? anche un "dovrebbe" sarebbe ben accetto.... :booohhh:
By beautifulRams
maltoman ha scritto:FOX (e Sky) hanno rinnovato per altri 3 anni..... di Mediaset si sa qualcosa? anche un "dovrebbe" sarebbe ben accetto.... :booohhh:

già chiesto mesi fa...e tristemente ignorato...mah...anche un "per ora non se ne sa niente" sarebbe ben accetto, quanto meno per cortesia nei confronti degli utenti del forum... :smt012

Maltoman, ma tu sai come funziona l'NFL su sky? cioè faranno vedere partite in lingua originale? con commento in italiano? esiste un sistema tipo premium play che rifà vedere le partite on demand?? fammi sapere...grazie
By Irving Thomas
La mia impressione è che "Il mercato dei diritti tv" nei quali è coinvolta anche la NFL dipende molto dagli esiti dell'asta dei diritti TV della Serie A di calcio, quando sarà chiaro come verranno ripartiti, allora vedremo se e come i diritti in lingua italiana verranno assegnati..
By beautifulRams
Irving Thomas ha scritto:La mia impressione è che "Il mercato dei diritti tv" nei quali è coinvolta anche la NFL dipende molto dagli esiti dell'asta dei diritti TV della Serie A di calcio, quando sarà chiaro come verranno ripartiti, allora vedremo se e come i diritti in lingua italiana verranno assegnati..

Concordo in pieno!
inoltre oggi leggevo che sia per Mediaset che per Sky sono in corso importanti cambiamenti. Mediaset aspetta ancora di risolvere la questione Vivendi, Murdoch sta trattando con la Disney la cessione di Sky... :shock:

Mi sa che per ora l'NFL è il loro ultimo pensiero....
By maltoman
Su sky danno 3 partite alla settimana (2 in diretta alla domenica sera e una al lunedi) su Fox sport in lingua originale con i commenti in italiano durante le pause morte della partita (tipo i time out o la fine dei quarti).
Non c'è un "serbatoio" tipo premium play dove restano caricate le partite ma c'è la possibilità tramite il decoder di registrarle in modo che rimangano a disposizione in memoria
By dadabotte
:ammicca: :ammicca: Ciao a tutti.....visto il passare del tempo senza notizie.....si sa niente per quest'anno di NFL in italiano.....tutto tace.........
By Aleckxander
Ho guardato stamattina l'offerta di sky. Affossato Fox l'NLF non appare da nessuna parte..

Premium credo che la redazione sport abbia benaltre preoccupazioni..
By Aleckxander
DAZN in Germania e altri paesi trasmette NFL (non tutte tutte le partite in live, da quello che ho capito, ma per dire la domenica ha fisso Red Zone). In ogni caso credo che se chiuderanno l'accordo per l'NFL, varrà come per il calcio, ovvero NON si vedranno le partite sul digitale terrestre ma sempre sulle app di DAZN.
By beautifulRams
Aleckxander ha scritto:DAZN in Germania e altri paesi trasmette NFL (non tutte tutte le partite in live, da quello che ho capito, ma per dire la domenica ha fisso Red Zone). In ogni caso credo che se chiuderanno l'accordo per l'NFL, varrà come per il calcio, ovvero NON si vedranno le partite sul digitale terrestre ma sempre sulle app di DAZN.

vero!! ho appena letto questo!

https://www.blitzmagazine.it/2018/07/03 ... e-su-dazn/

gli indizi sono forti! :papa: :papa: :papa:

cmq io sono abbonato premium, e ieri è arrivata la mail che confermava l'accordo tra mediaset e dazn, per noi abbonati dazn è compreso nell'abbonamento, dunque si vedrà lo sport su dazn e il cinema su premium, costo dell'operazione euro 19,90, in ogni caso lo sport non va sul digitale terrestre, ma agli abbonati verrà comunicato come accedere a dazn.
By maltoman
Sono uno dei tester selezionati da DAZN e ne ho già fatti 2 nelle scorse settimane.
Da quello che ho capito sia agli abbonati di MP che a quelli di SKY verrà fornito gratuitamente se compreso nell'abbonamento un codice per loggarsi nelle app di smart tv, tablet, pc e cellulare. Solo attraverso queste modalità sarà possibile vedere DAZN.
Vi posso assicurare che la qualità dell'immagine è ottima e non ho finora riscontrato nessun problema di connessione o blocco del segnale.
Oltre al calcio ho visto rally e baseball....
Il fatto che abbiano messo Foroni (ex direttore di Fox per sky Italia) lascia ben sperare ad un implemento di altre discipline tra cui SI SPERA anche la NFL (come poi accade all'estero).
  • 1
  • 197
  • 198
  • 199
  • 200
  • 201
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!