Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Buccaneer
Carletto77 ha scritto:E che partite fa ? Commenta in diretta o in replica il giorno dopo ?

Non cambia niente, anche se fosse in replica/differita le sue cretinate non le censurano :stralol::
By Shula's
Buccaneer ha scritto:
Carletto77 ha scritto:E che partite fa ? Commenta in diretta o in replica il giorno dopo ?

Non cambia niente, anche se fosse in replica/differita le sue cretinate non le censurano :stralol::

E anche se fosse in replica, lui non si affaticherebbe a prepararsi sulla partita per fare una cronaca migliore ;-)
By lamaco59
Commenta in replica il giorno dopo, ma se si dedicasse al suo nuovo lavoro di presidente della "Mens sana basket" di Siena sarebbe decisamente meglio per tutti noi...
By storr
Ma io mi sto chiedendo seriamente ma perchè non gli fanno fare la seconda voce, ovvero il "color commentator" almeno lì potrebbe far valere la sua conoscenza sul mondo americano. Come primo telecronista sarebbero molto meglio gli altri, anche perchè, il buon Guido non me ne voglia, non azzecca un nome di giocatore manco per sbaglio.
By Buccaneer
Perchè come seconda voce vale meno ancora.
Finchè racconta scemate e gossippate va be', ma hai presente se dovesse spiegare un play o un ruolo in termini strettamente tecnici?
By Max Patriota
Buccaneer ha scritto:Perchè come seconda voce vale meno ancora.
Finchè racconta scemate e gossippate va be', ma hai presente se dovesse spiegare un play o un ruolo in termini strettamente tecnici?

Concordo con Buc, non capisce il senso del gioco, idem nel basket, conosce i giocatori, le cifre statistiche, ma non capisce il gioco, per quello quando è arrivato Flavione Tranquillo lo ha piallato... :aleee:
Purtroppo sì arroga il diritto di conoscenza degli sports americani da troppi anni, ma essendo partito nel 70's col basket la sua colpa è più grave, del fatto che oggi sia il Presidente della Mens Sana non parlo... :polgiu:
Ho ancora nelle orecchie la sua conferenza stampa di Spezia una settimana fa... :roll:

Poi diciamolo...per me tifoso di Boston e F Bologna i suoi sproloqui West Coast sono sempre stati un dito in c**o... :smt078
Non che Gandini, Gotta o Tranquillo siano dei tifosi delle squadre del North East, ma sono di sicuro più equilibrati, e quando parlano di tecnica sanno quello che dicono, Gotta poi in qualsiasi sports, a detta di Tranquillo. :jo3:
By Guechamp
Una curiosità : ma secondo voi i vari telecronisti (Bagatta escluso) sopra menzionati, per chi tifano ?
Io veramente ancora non l'ho capito... :penso:
By Buccaneer
Max Patriota ha scritto:Purtroppo sì arroga il diritto di conoscenza degli sports americani da troppi anni

Ecco il problema di fondo è questo. Peccato che la sua cultura è iniziata e si è fermata negli stessi anni.
Il lunedì mattina dopo il Superbowl la cosa peggiore (dopo il Trophy ai bostoniani :stress: ) è sentire a DJCI l'analisi tecnica di Bagatta. Linus ti stimo, ma smettila di chiamarlo per favore.
By Max Patriota
Non prendete le mie affermazioni per sicuro, non vedo e non parlo con questi personaggi da un po' e potrei sbagliare ma :
Gandini per GB, se ricordo bene si eccitava solo con ARod, con gli altri era sempre professionale, visto durante una FF di Coppa Italia di basket anni fa.
Gotta per i Giants...purtroppo, una volta era un fan di Dan Marino, ci spiegava le regole durante le partite dei Warriors (molti tifavano NYG) al DLF, lo vedo raramente adesso... :cry:
Tranquillo non so, penso anche lui i GMen, se lo vedo lo interrogo ! :lol:

Negli 80's Bagatta abitava a Bakersfield, una città di 400K abitanti a circa 200 KM a nord di LA e 450 a sud di SF, nel lato inferiore della San Joquin Valley, ed in quegli anni 49ers e Raiders dominavano... :jo3:
By Max Patriota
Buccaneer ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Purtroppo sì arroga il diritto di conoscenza degli sports americani da troppi anni

Ecco il problema di fondo è questo. Peccato che la sua cultura è iniziata e si è fermata negli stessi anni.
Il lunedì mattina dopo il Superbowl la cosa peggiore (dopo il Trophy ai bostoniani :stress: ) è sentire a DJCI l'analisi tecnica di Bagatta. Linus ti stimo, ma smettila di chiamarlo per favore.

Comunque, per spiegare il SB a Radio DJ avrei chiamato anche io Bagatta... :jo3:
Noi siamo dei fans della NFL, stiamo a patire da Settembre alla prima Domenica di Febbraio (con diverse soddisfazioni... :lol: ), è chiaro che amiamo le telecronache tecniche di Gandini, mi piaceva anche nel basket Matteo, ma è uno sport di nicchia, ed a un pubblico generalista le opinioni di Bagatta vanno + che bene. :smt006
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!