Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By coachP
si ram, si fa per scherzare e comunque un conto è che torni la nfl in chiaro, vicenda che saluto come una vera manna dal cielo, e un conto che torni bagatta, circostanza che vedo come un possibile cataclisma biblico :aleee:
scherzo ma per fortuna c'è il tasto mute ... :nonno:
By Space_Clown
coachP ha scritto:si ram, si fa per scherzare e comunque un conto è che torni la nfl in chiaro, vicenda che saluto come una vera manna dal cielo, e un conto che torni bagatta, circostanza che vedo come un possibile cataclisma biblico :aleee:

Puoi anche selezionare l'audio inglese.
By coachP
Certo potrebbe anche darsi che la trasmissione preveda il doppio audio ma ciò che conta è che facciano vedere le partite. Speriamo che presto ci facciano sapere il palinsesto e che trasemttano più partite possibile
By beautifulRams
coachP ha scritto:si ram, si fa per scherzare e comunque un conto è che torni la nfl in chiaro, vicenda che saluto come una vera manna dal cielo, e un conto che torni bagatta, circostanza che vedo come un possibile cataclisma biblico :aleee:

HAHAHAHHA!!!...concordo!!!...cmq ribadisco a me bagattone piace! gli perdono tutte le cappellate, anche l'obbrobriosa traduzione di "shotgun" con "formazione a lupara"!!!! :stralol:: ...ma daaaaai ma dove lo trovate un altro commentatore così!!! MITICO GUIDOOOOOO!!!
By Irving Thomas
beautifulRams ha scritto:
HAHAHAHHA!!!...concordo!!!...cmq ribadisco a me bagattone piace! gli perdono tutte le cappellate, anche l'obbrobriosa traduzione di "shotgun" con "formazione a lupara"!!!! :stralol:: ...ma daaaaai ma dove lo trovate un altro commentatore così!!! MITICO GUIDOOOOOO!!!

Formazione a "lupara" credo sia un marchio di fabbrica di Dan Peterson nelle rare volte in cui commentava il football NFL.. Bagatta ha brevettato "formazione a retrocarica".
By Shula's
Irving Thomas ha scritto:

Formazione a "lupara" credo sia un marchio di fabbrica di Dan Peterson nelle rare volte in cui commentava il football NFL.. Bagatta ha brevettato "formazione a retrocarica".

Che pistola!

:lol:
By Guechamp
Irving Thomas ha scritto:

Sì sì.... sempre stata a retrocarica.... :roll:
By coachP
mi ero ripromesso di non scrivere di bagatta ... ma credetemi non si può ... eppure quest'anno sto seguendo le partite perlopiù senza audio non per scelta ma diciamo per necessità ... ho ascoltato però 2-3 spezzoni di telecronache così sparsi da inizio stagione e davvero certe cose hanno dell'incredibile ...
"dato che domenica non c'è il calcio e noi trasmettiamo le partite in diretta sin dalle 19,00 potete cogliere l'occasione di vederle anche con vostra moglie magari legandola al divano ... ma non per altre ragioni che potete immaginare ma solo per farle apprezzare qualcosa di nuovo ..."
"non ricordo altre squadre nella storia della nfl che sono state capaci di sostituire un grande qb con uno altrettanto forte così come sono stati abili i green bay packers con favre e rodgers ..." come si può dire una enormità del genere non ricordando non dico assai ma almeno i 49ers con montana e young ? mah
"i lions non hanno mai avuto nella loro storia un buon rb se non sims tanti anni fa ..." e mi chiedo ma barry sanders chi era ? mah
"la pistol offense va molto di moda ora e prevede un rb accanto al qb in shotgun ..." ma se non si conosce una formazione e un attacco perchè dire stupidate considerato che il rb nella pistol sta dietro e non accanto al qb ? mah
"la west coast è un attacco molto vario e spettacolare ..." magari essere poco poco più precisi no?
mi fermo qui perchè mi sembra più che sufficiente pur avendolo seguito solo pochi minuti ... figuriamoci seguendo tutte le partite . insomma, è sempre lo stesso e il bello è che piace pure !!! ma noi siamo italiani e abbiamo la tv che ci meritiamo non c'è niente da fare ...
buon football a tutti
By porippo
coachP ha scritto:mi fermo qui perchè mi sembra più che sufficiente pur avendolo seguito solo pochi minuti ... figuriamoci seguendo tutte le partite . insomma, è sempre lo stesso e il bello è che piace pure !!! ma noi siamo italiani e abbiamo la tv che ci meritiamo non c'è niente da fare ...buon football a tutti

Concordo al 1000 per 1000.
La prima responsabilità è di coloro che lo apprezzano, ma ne attribuirei una parte anche a chi lo paga per dire idiozie da 3 decenni.
By maltoman
Bhe dai diciamo che non è un recalcati o valenti quando commentavano il wrestling ma accanto a qualcuno un pò più tecnico ci può anche stare. L'importante è che non sia da solo!
By Flea Flicker
a me bagatta piace quando spara fregnacce su sport che non seguo, non conosco, non capisco (il basket)

ma sentire tutte quelle corbellerie sul football mi irrita, per cui sono contento di non doverlo stare a sentire quest'anno
By Irving Thomas
Flea Flicker ha scritto:a me bagatta piace quando spara fregnacce su sport che non seguo, non conosco, non capisco (il basket)

ma sentire tutte quelle corbellerie sul football mi irrita, per cui sono contento di non doverlo stare a sentire quest'anno

Ti posso assicurare che anche le sue opinioni sul basket sono "molto personali"..
Rimane comunque il fatto che si tratta di una persona "addetta ai lavori" che vede le cose da un punto di vista... non voglio fare polemica gratuita, ma secondo me non esiste "un pensiero unico".. di c....te ne sparano quelli del basket, del calcio etc etc.. vedere bagattone come uno che "ha sempre torto" non mi pare una lettura da condividere.. poi, proprio perché ognuno ha il suo punto di vista, benvenuto chi lo "perculeggia"... poi bagattone ha un atteggiamento più da "showman" che da giornalista che aiuta i perculeggiatori.. io lo apprezzo.. altri no..
By coachP
irving, capisco ciò che vuoi dire ma non coglie nel segno almeno nel mio caso in quanto la cosa che mi infastidisce sono gli errori grossolani riguardanti il football. Poi le sue iperboli, le sue estremizzazioni, le sue storie a volte inverosimili possono o meno piacere ma niente hanno a che fare col football e quindi vanno anche bene.
Non posso invece accettare che un giornalista, pagato come commentatore per parlare e divulgare uno sport specifico, dica a volte delle enormità e questo mi infastidisce non perchè sia Bagatta ma mi capita lo stesso nel calcio, nel basket, nel baseball, nel rugby relativamente ai rispettivi commentatori. Solo l'ultimo caso di Trapattoni e di quello che sta combinando come commentatore tecnico della nazionale italiana, ci fa capire che è un problema comune.
Bagatta che dica che "domenica possiamo legare le mogli sulle sedie per vedere il football", va anche bene perchè è un iperbole che attiene al personaggio e allo spettacolo ma che dica che a Oregon si gioca la West coast offense da anni ... o che resti basito come se avesse visto un Ufo ripetendo a se stesso e a Cattaneo almeno dieci volte "ma cosa stanno facendo? ma cosa è questa roba ? etc." nel commentare lo Swinging gate cuoè la finta di punt dei Colts contro i Patriots dimostra solo che di football ne capisce pochissimo o niente.
Il resto è spettacolo e va anche bene perchè non siamo più ai tempi di Niccolò Carosio.
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 30
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!