Pagina 1 di 2
Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:giovedì 24 ott, 17:04
da AndreaKTM
- PIT@NE in diretta domenica 3 dalle 22:25
- Speciale International Series @London (week8) in replica martedì 5 pre-MNF dalle 13:00 circa
- Monday Night CHI@GB in differita martedì 5 dalle 13:40
- Replica MNF martedì 5 dalle 23:45
- Replica PIT@NE giovedì 7 dalle 14:00 (non confermata)
- NFL GameDay week 9 venerdì 8 dalle 15:00Calendario---> http://www.my.calendars.net/sportitalianfl/Sani

Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:giovedì 24 ott, 19:20
da thorondor
è il classico dei MNF ovvero Chicago-Green Bay la storia del football! Go Packers Go!
Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:sabato 26 ott, 18:24
da beautifulRams
Io mi soffermerei anche su PHI-OAK...non tanto per la qualità della partita quanto per il fatto che sono due squadre che mi piacciono tantissimo!!!...la settimana prima i miei STL e questa settimana PHI-OAK, bellissimo!!

Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:domenica 27 ott, 16:11
da paolo
che bello! una volta tanto gli aquilotti in tv in chiaro!

nei primissimi anni 80 fu un superbowl! altri tempi che speriamo prima o poi ritornino!

Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:lunedì 28 ott, 14:16
da Nl82
La guida tv indica Oakland-Philadelphia alle 23.00:
http://programmi-tv-stasera.it/italia-2 ... mbre-2013/Spero si tratti di un errore, altrimenti vorrebbe dire che Italia 2 ha definitivamente rinunciato alle dirette

.
Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:lunedì 28 ott, 20:35
da booby
pianto frettoloso... cambio di programma Pats vs steelers live
Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:lunedì 28 ott, 21:08
da teo's
Spiace per gli amici di Phila e Oakland ma la trasmissione della partita, al di là della situazione di classifica di Pittsburgh, era doverosa poiché scontro diretto tra 2 delle protagoniste di buona parte dei SB dell'ultimo decennio e perché al di là del fatto sono simpatici/non sono simpatici (ed io non sono uno di quelli che stravede per Brady & BB) una diretta era giusto darla ad una squadra sempre competitiva come New England.
Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:martedì 29 ott, 9:15
da almailva
squadra sempre competitiva come New England.
diciamo che quest'anno magari Chiefs-Broncos aveva quel qualcosa in più no?
comunque vada una bella partita tra chi deve trovare il bandolo e chi confermarsi aspettiamo fiduciosi, io però senza audio

Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:martedì 29 ott, 9:48
da icaro86
almailva ha scritto:diciamo che quest'anno magari Chiefs-Broncos aveva quel qualcosa in più no?
penso di si ma si gioca in week#10

Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:martedì 29 ott, 9:58
da almailva
ops mi ero lanciato un po' in avanti
vale per la prossima

Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:martedì 29 ott, 10:37
da Plaza76
icaro86 ha scritto:penso di si ma si gioca in week#10 
ok che non vediamo l''ora di giocare contro i Chiefs, ma si gioca alle 22.05 di week#11

Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:martedì 29 ott, 15:19
da icaro86
Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:martedì 29 ott, 20:34
da Nl82
booby ha scritto:pianto frettoloso... cambio di programma Pats vs steelers live
Oh, meno male: mi ero già preso un colpo

.
Peccato per Philadelphia: speriamo in un'altra occasione in futuro. Magari una partita delle 19.00 spostata alle 22.25, come quella dei Chiefs due settimane fa...
Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:mercoledì 30 ott, 2:09
da teo's
almailva ha scritto: squadra sempre competitiva come New England.
diciamo che quest'anno magari Chiefs-Broncos aveva quel qualcosa in più no?
Assolutamente e anche a me piacerebbe molto vedere una partita che segnerà la strada al prossimo SB con tutte le sue implicazioni di classifica e di homefield advantage ai PO, però, a parte il fatto che Denver ha il bye questa settimana, io credo che alla lunga le tante partite trasmesse della sola Denver costringano per ovvi motivi Mediaset a dover rinunciare a qualche big match dei Broncos, anche in virtù del fatto che a campi invertiti i due squadroni si incontreranno nel giro di tre settimane. E poi Bagattone già ha detto che Kansas City è la feccia d'America quindi forse la rivedremo per costrizione ai PO..

Re: Week 9 su Italia2
MessaggioInviato:mercoledì 30 ott, 19:27
da VIKINGO
Kansas City da vedre è sempre piacevole, amo le difese dominanti ma oltre a questo i Chiefs hanno grandi individualità in attacco anche se nelle ultime partite credo abbiano avuto un piccolo calo! Le sfide ravvicinate con Denver saranno importanti ma non fondamentali, potranno decidere chi avrà il vantaggio del campo ai PO anche se tante volte è meglio rinunciare a questo fattore ma non calare tutte le carte in regular season e tenersi qualche jolly per l'eventuale scontro diretto ai PO.