Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By ankhpaten
Carletto77 ha scritto:
ankhpaten ha scritto:Scusate, leggo solo ora.
Mi confermate che l'NFL passa da Sky a Mediaset Premium per i prossi 3 anni? :polgiu:
Che su Sky non daranno nulla e che le partite saranno trasmesse su MP a orari a dir poco notturni? Niente repliche sui canali in chiaro sul digitale a orari più accessibili?
Se cosi fosse è la volta buona che disdico Sky :nonono:

Si, è esattamente cosi. Se ti interessa c'è la discussione "l'NFL su mediaset" in cui si parla di tutti questi aspetti.

Grazie della conferma C77. Altra domanda secca. Si può in qualche modo registrare sul computer da Mediaset Play?... si, forse è già stato detto, ma evitatemi di andare a cercare la risposta in altri 3d... Grazie ancora.
By ALE49
gbendinelli ha scritto:Buongiorno a tutti,

spendo il mio primo post per manifestare tutta la mia delusione per il passaggio dell'NFL a mediaset.

Lo dico da possessore di una tessera mediaset (che non ha lo sport e mai l'avrà).

Io sono un tifoso 49ERS e quello che mi interessa è poter vedere (a meno che non ci sia alle 4:00 di notte) la partita tutti i fine settimana senza dover spendere un capitale.

Chiedo troppo?

Mah......

quando i diritti erano a sky , su 16 partite sei 49ers , ne passavano minimo 10 - 12 :smt067
By wallace79
Le partite su satellite Astra di questa domenica saranno Seattle Seahawks at St. Louis Rams alle 19 e Baltimore Ravens at Denver Broncos alle 22 per chi fosse interessato, oltre al "calcio d'inizio" di giovedì notte.
By lamaco59
Sono sul satellite Astra, non su Hot Bird (quello di Sky), Bisogna avere una parabola motorizzata o almeno una fissa con dual feed, in grado di ricevere sia Hot Bird sia Astra; e ovviamente ci vuole un ricevitore satellitare free to air.
By wallace79
Non me lo dire, io non sono ancora pronto. ho portato su filo, lnb e supporto per dual feed. montato tutto, prendo astra ma con basso segnale. vedo tanti canali ma proprio quei due sfarfallano. ora attendo nuovo lnb più potente (l'altro ha oltre 10 anni) e appena arriva salgo nuovamente sul tetto a sistemare meglio magari anche il supporto, speriamo bene.... :penso:
By wallace79
stamattina montato nuovo Lnb, va decisamente meglio e con una parabola da 70cm dovrei comunque riuscire a vedere i due canali.Ho guardato un'oretta questa mattina e solo una volta ha "scubettato"...ci dovremmo essere. Dai che siamo pronti...
per curiosità, oltre al canale Youtube NFL dove vedere le sintesi, a parte Premium, non c'è la possibilità di vedere da qualche parte in Free una sorta di trasmissione con gli highlights delle partite della settimana come faceva Sportitalia?
By geros76
Ciao Ragazzi...
Io come ogni anno opto per il Game Pass Regular Season 179,00 Euro e spero che i playoff passino su qualche TV (vedi mediaset premium quest'anno).
E finalmente da quest'anno le partite col GP me le guardo in TV con l'XBOX 360... spettacolo!!!!!!

Buon football a tutti! :yahoo:
By icaro86
che dire domenica pomeriggio scelgo di seguire NFL su prosiebenMaXX ..... ottima copertura delle 2 partite studio, cronaca partita commenti sul web , etc. .....e tutto gratis !

peccato per la lingua ma non si può chiedere tutto :aleee:
By maltoman
la prossima settimana anche su mediaset! E con il commento in italiano! Appena confermato da bobby:
cincinnati- seattle, dallas-new england, giants-49rs e in differita martedì la partita di Londra!
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!