Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By beautifulRams
Mi permetto di aprire questo nuovo post riprendendo il programma postato dall'amico AndreaDoc che sembrava fatto molto bene...
:smt006 e buona visione!! :yahoo:

Re: L'NFL su Mediaset

Messaggioda AndreaDoc » lunedì 07 set, 15:44
Ciao a tutti (primo post), secondo me la programmazione potrebbe non essere male (non penso qualcuno si aspettasse eliminassero il calcio per l'NFL), mi sono permesso di provare a fare uno schema di quello che verrà trasmesso nella prima settimana. Peccato solo per gli orari improponibili ai più!

Venerdì 11 settembre
02:24 NEW ENGLAND PATRIOTS - PITTSBURGH STEELERS
15:29 NEW ENGLAND PATRIOTS - PITTSBURGH STEELERS sintesi

Sabato 12 settembre
00:29 NEW ENGLAND PATRIOTS - PITTSBURGH STEELERS sintesi (replica)

Lunedì 14 settembre
02:24 DALLAS COWBOYS - NEW YORK GIANTS

Martedì 15 settembre
00:30 HIGHLIGHTS NFL 55'
01:30 DALLAS COWBOYS - NEW YORK GIANTS sintesi
04:28 SAN FRANCISCO 49ERS - MINNESOTA VIKINGS
11:00 DALLAS COWBOYS - NEW YORK GIANTS sintesi (replica)
15:30 HIGHLIGHTS NFL (replica)

Mercoledì 16 settembre
01:00 SAN FRANCISCO 49ERS - MINNESOTA VIKINGS sintesi
11:30 HIGHLIGHTS NFL (replica)
14:30 SAN FRANCISCO 49ERS - MINNESOTA VIKINGS sintesi (replica)

Giovedì 17 settembre
09:59 NFL GAMEDAY
12:24 NFL EXTRA
14:30 NFL GAMEDAY (replica)

Venerdì 18 settembre
00.30 NFL GAMEDAY (replica)
02:21 KANSAS CITY CHIEFS - DENVER BRONCOS

AndreaDoc
By coachP
scusami ma non ho capito se è una tua previsione o una comunicazione ufficiale di mediaset.
in ogni caso, sarebbe una buona cosa se qualcuno di mediaset postasse qualcosa qui a beneficio di tutti i tifosi che hanno stipulato un contratto proprio come faceva un tempo gabriele cattaneo pochi anni fa quando la nfl andava in chiaro sui loro canali.
dal loro sito non si capisce manco su quale canale lo facciano ...
speriamo bene
By Roch
rimango basito
ma perchè li hanno presi i diritti se poi non trasmettono le dirette della domenica?

meno male che che c'è il game pass
By booby
GLI APPUNTAMENTI

Di seguito la programmazione su PREMIUM SPORT HD

“New England Patriots-Pittsburgh Steelers”
in diretta alle ore 2.30 (notte tra giovedì 10 e venerdì 11) e in replica alle ore 15.30 di venerdì 11 settembre

“Dallas Cowboys-New York Giants”
in diretta alle ore 2.30 (notte tra domenica 13 e lunedì 14) e in replica alle ore 15.30 di lunedì 14 settembre

“San Francisco 49ers-Minnesota Vikings”
in diretta alle ore 2.30 (notte tra lunedì 14 e martedì 15) e in replica alle ore 15.30 di martedì 15 settembre

Inoltre consultando la guida programmi di Mediaset Premium è possibile verificare ulteriori repliche e l'orario dei magazine
By booby
Confermo 4.30, mio refuso
Già che ci sono rendo noto che i primi tre minuti della partita di stanotte hanno dei tagli per problemi di satellite indipendenti dalla nostra volontà, ma legati agli Stati Uniti
By ivan76
perfetto grazie splendida notizia :bana:
spero che a fare i caricamenti ci sia qualcuno che tiene al prodotto quanto te, offrigli qualche caffe' ogni tanto magari :stralol:: per far caricare le partite il prima possibile.

tornare da lavoro e avere già le partite della notte darebbe all'offerta un notevole valore in piu', annullando la mancanza del mysky per intenderci
By axelm
Buondì,
c'è la possibilità che le repliche delle repliche (...delle repliche) delle partite vengano riproposte (magari con differite di settimane) su uno degli altri canali mediasetset in chiaro (ad esempio su uno degli inutili "LA5", "ITALIA2", "EXTRA")?
By nzwarrior
booby ha scritto:Confermo 4.30, mio refuso
Già che ci sono rendo noto che i primi tre minuti della partita di stanotte hanno dei tagli per problemi di satellite indipendenti dalla nostra volontà, ma legati agli Stati Uniti

Io ho guardato la partita su Sat.1 e lì nessun taglio dell'inizio ed utilizzavano il feed USA. Diretta a partire dalle 02.00 con pre-game, inno, ecc.

E loro sono una tv in chiaro non pay-tv.
By gianbot965
nzwarrior ha scritto:
booby ha scritto:Confermo 4.30, mio refuso

Io ho guardato la partita su Sat.1 e lì nessun taglio dell'inizio ed utilizzavano il feed USA. Diretta a partire dalle 02.00 con pre-game, inno, ecc.

E loro sono una tv in chiaro non pay-tv.

Registrata questa notte, prodotto televisivo eccezionale, 4 (!) commentatori in studio, commenti social, curiosità, inizio trasmissione alle 02.00 ed inizio partita 40 minuti dopo.

Deutschland uber alles!!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!