Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By nflnfl
booby ha scritto:Buona nuova: il materiale NFL sarà caricato su Premium Play

Grazie Booby
Sinceramente io preferirei caricata su PLAY la versione in italiano
Stanotte ho visto PIT NE devo fare i complimenti al montatore mi preoccupa che in caso di partita più equilibrata e con diversi challenge e infortuni sara molto più difficile non perdersi un gioco.
Tornando al play spero vengano caricati anche gli HIGHLIGHTS
By beautifulRams
Anche io ho visto la replica della partita NE PIT con commento in italiano, bhe, complimenti! grandissimi Gabriele Cattaneo e Federico Mastria! ottimo commento, ottimo montaggio, e bellissima partita (ovviamente mi fermo qui!! :ammicca: )
E non si è perso neanche un secondo, non è stato vero che non si sono visti i primi minuti della partita, anzi c'è stato il tempo pure per l'inno americano!
Ora non vedo l'ora di vedere all'opera il buon Guidone! DAI GUIDO, FACCI SOGNARE!! :polsu: :polsu:

Complimenti Mediaset, continuate così! :smt006
By nflnfl
Ovviamente complimenti per l'ottimo commento riuscire con quel montaggio a commentare ogni singolo gioco e stata un'impresa per quanto riguarda Bagatta prevedo qualche difficolta con le partite live riusciva a non starci dietro e partire per la tangente
By Carletto77
nflnfl ha scritto:per quanto riguarda Bagatta prevedo qualche difficolta con le partite live riusciva a non starci dietro e partire per la tangente

Ah...ma Bagatta è ancora nel team mediaset x il commento? A me farebbe molto piacere perché trovavo il suo modo di commentare davvero piacevole. In realtà sarebbe un "animale da diretta" ma cmq è un plus-valore con tutti i suoi aneddoti made in USA e vita privata dei giocatori! :smile:
By nflnfl
Martedì mattina era prevista una replica di nyg dal poi e stata sostituita dal calcio veramente cosi non va sono pentito di essermi abbonato .Su PLAY c'e solo la versione originale risulta audio ITA ma non e cosi.
Scusa BOOBY ma so che non centri nulla ma fai il possibile grazie
By ivan76
l'importante che se verra' caricata anche la versione italiana sia in aggiunta a quella inglese, altrimenti si rischia di veder caricata la partita 2 giorni dopo :wink:
By coachP
Booby o qualcuno ben informato, potreste dirmi se c'è ancora una replica (ora, giorno e canale mediaset) di denver-kansas city che mi son perso e che ci terrei molto a vedere ? Grazie
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!