Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By chr.fur
booby ha scritto:Partite caricate tutte in lingua italiana. A breve anche [email protected] city

Sono io che non sono in grado di utilizzare Premium Play o, ad oggi (lunedì mattina), di partite relative alla week #2 ancora non è stato caricato nulla??
By Poppy
Den-Chiefs già da sabato
SU PremiumPlay vedo disponibile GB-Sea, ma appena mi "loggo" scompare....mah...
Sicuramente il servizio ha delle pecche....
By maltoman
Quindi non ci sono prorpio speranze di vedere anche altre partite? anche se non in diretta e anche senza il commento in italiano?
By nflnfl
Il lunedi non c'e piu la replica notturna si potrebbe provare ad inserire tra un notiziario e l'altro alle 18 o alle 19 il SNF.
Vista la bravura dei montatori la domenica alle 1130 o a mezzanotte si potrebbe inserire una delle partite delle 19 se come credo premium ha i diritti cosi non andrebbero sprecati e si raccoglierebbe il popolo del calcio al termine del posticipo e anche chi non ritiene sufficiente 3 partite.
By maltoman
@bobby
Lo so che stai spingendo il più possibile... :-)
e so che durante la sosta del campionato per le nazionali (e soprattutto nel periodo natalizio) ci saranno maggiori possibilità.... però ho anche notato (come altri del resto) che volendo di spazi nel palinsesto durante la settimana ce ne sarebbero per inserire repliche anche di partite della domenica in modo da poterle "recuperare"....

e sì, lo so, non siamo mai contenti :-)
By beautifulRams
@ booby

che dire? SIETE SEMPLICEMENTE FANTASTICI!!! :aleee: :aleee:

sono un abbonato e guardo regolarmente tutte le partite con il vostro commento in italiano, sono pienamente soddisfatto del servizio, del commento e della lunghezza delle partite!

Inoltre gli orari delle repliche, anche se non proprio in prime time a me vanno bene soprattutto perchè sono stabili (almeno per ora, non cambiate vi prego!! :papa: ) io in quelle ore non riesco, ma vado di videoregistratore e mi godo la partita all'orario che dico io!! Inoltre gli highlights sono davvero fatti bene! in pochi minuti vengono trattate tutte le partite della giornata e senza perdere neanche un'azione importante.

Ragazzi continuate così!!! dopo una svalangata di commenti negativi, qualcuno soddisfatto c'è ed è giusto che si faccia sentire!! :polsu:
By Carletto77
Mi fa molto piacere sentire i commenti positivi di beautifulRams! Io sto per sbarcare su MP con l'abbonamentino di 3 mesi x vedere che aria tira. 8)

Gustarsi una partita ben commentata in italiano fa proprio piacere!

Sono tutt'ora un pò perplesso circa la scelta di non far vedere una partita della domenica sera in diretta ma, vabbe, magari un giorno la metteranno.
Anche perché la partita delle 22 e 30 non andrebbe a scalfire più di tanto il sacro posticipo di serie A... Io adoro il calcio ma basare tutto solo su quello, boh, mi pare banalotto e poco accattivante. Continuo a pensare che una tv dovrebbe allargare gli orizzonti dei telespettatori e non assecondarli e rincoglionirli come galline da batteria...
By beautifulRams
Carletto77 ha scritto:Mi fa molto piacere sentire i commenti positivi di beautifulRams! Io sto per sbarcare su MP con l'abbonamentino di 3 mesi x vedere che aria tira. 8)

Gustarsi una partita ben commentata in italiano fa proprio piacere!

Sono tutt'ora un pò perplesso circa la scelta di non far vedere una partita della domenica sera in diretta ma, vabbe, magari un giorno la metteranno.
Anche perché la partita delle 22 e 30 non andrebbe a scalfire più di tanto il sacro posticipo di serie A... Io adoro il calcio ma basare tutto solo su quello, boh, mi pare banalotto e poco accattivante. Continuo a pensare che una tv dovrebbe allargare gli orizzonti dei telespettatori e non assecondarli e rincoglionirli come galline da batteria...

:aleee: :aleee:

QUOTO IN TOTO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO!!...sono anche io un amante del calcio, però limitarsi a quello è davvero riduttivo!...inoltre, ma questa è una mia "follia", tra una partita di calcio ed una di football...PREFERISCO IL FOOTBALL!!.. :ammicca:

ed allora, benvenuto! penso che non te ne pentirai! come hai detto tu gustarsi una partita commentata in italiano non ha prezzo!!...Federico Mastria è un ottimo commentatore, Gabriele Cattaneo semplicemente fantastico e Guidone Bagatta, bhè, che dire? SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO!! :lol: :lol: ...ciao :smt006
By Buccaneer
beautifulRams ha scritto:inoltre, ma questa è una mia "follia", tra una partita di calcio ed una di football...PREFERISCO IL FOOTBALL!!.. :ammicca:

Tua follia? Qua dentro c'è gente (parecchia) che piuttosto di guardare una partita di calcio si fa evirare :lol:
By menox81
io sono uno di quelli!!! mi sono abbonato a MP solo x il football!!!
però se trasmettessero la partita in diretta della domenica sera non sarebbe male ehhh
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!