Moderatori: The Falco, Moderatori Endzone

Avatar utente
By *Gambe*
#1192583
I Big Roch Machine usano il claim su James Cook (RB, Kyber84).
I Kyber84 hanno fino a giovedì 06/07 alle 08:46 per decidere se attivarlo a roster o se ricevere il primo giro 2024 dei Big Roch Machine.
Avatar utente
By *Gambe*
#1194455
*Gambe* ha scritto:Claim da parte di Resistance (Davide_c) su Allgeier dei Sabaudia Venerables.
Scadenza: 14:51 di mercoledì 13 settembre.

Allgeier va ai Resistance in cambio della prima scelta 2024.
Avatar utente
By *Gambe*
#1194457
villo ha scritto:claim su troy andersen dei sabaudia venerables da parte dei delta tau x(terzo giro)

I Venerables attivano Andersen (4 anni) e tagliano Marcus Williams.
Avatar utente
By *Gambe*
#1207786
SI PARTE CON I CLAIM
I giocatori in PS dal 2023 sono ufficialmente aggredibili da parte di tutti gli altri owner tramite l’apertura di un’asta. La volontà di effettuare il claim dovrà essere comunicata al commish, che procederà a rimuovere dal roster il giocatore, in modo che possa essere oggetto di asta sul sito. La possibilità di richiedere un giocatore sarà a disposizione di tutti in modo continuo e fino al raggiungimento della deadline per le trade. Le aste seguiranno le stesse regole di quelle per i free agents (che variano a seconda si sia durante la regular season o meno).

La cifra di apertura di queste aste e la scelta da proporre in compensazione sarà determinata dalle prestazioni del giocatore nella stagione precedente, secondo il seguente schema:

Sopra i 150 punti > base d’asta 1st round pick compensativo + 6 M apertura asta
Tra 100 e 150 punti > base d’asta 2nd round pick compensativo + 3 M apertura asta
Tra 65 e 100 punti > base d’asta 3rd round pick + 2 M apertura asta
Tra 30 e 65 punti > base d’asta 4th round pick + 1 M apertura asta
Meno di 30 punti > base d’asta 5th round pick + 0,5 M apertura asta

Alla chiusura dell’asta, l’owner originario ha la possibilità di pareggiare l’offerta, attivando quindi il giocatore al costo di chiusura dell’asta o al costo originale della scelta qualora l'asta si chiudesse ad un valore inferiore. Se invece dopo 48 ore di tempo dalla chiusura dell'asta, non vi sarà da parte dell'owner originario alcuna comunicazione di attivazione del giocatore, l'asta sarà dichiarata non pareggiata.

Se l’owner originario decidesse di non pareggiare l'offerta verrà compensato con una o più scelte del draft corrente o successivo, tanto più alta quanto è alto il valore con la quale si è chiusa l'asta, come da tabella che segue:

5° round = 0,5 M
4° round = 1 M - 1,5 M
3° round = 2 M - 2,5 M
2° round = 3 M - 5,5 M
1° round = 6 M - 14,5 M
1° round + 2° round successivo = 15 M - 23,5 M
1° round + 1° round successivo = > 24 M

A tutti gli owner è data la possibilità di rilanciare per questo genere di aste. L'owner che decide di aprire un'asta deve possedere i pick necessari per risarcire la squadra di provenienza del giocatore, ovvero, nel caso non abbia la pick prevista, darà in cambio la pick più alta che ha a disposizione. Nel caso l'owner non abbia alcuna pick da dare in cambio l'asta verrà annullata. In caso di rilancio senza scelte disponibili da dare in compensazione, il rilancio sarà annullato.
Nel caso in cui si disponga di più scelte del draft in corso è da privilegiare la scelta originale, altrimenti bisognerà cedere quella più vantaggiosa per il ricevente. Nel caso in cui si disponga di più scelte per il draft successivo (di cui non si conosce quindi l'ordine), ad eccezione dell'originale, verrà ceduta la prima acquisita in ordine temporale.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7