Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: The Falco, Moderatori Endzone

Avatar utente
By *Gambe*
#1137384
Apro il topic dove raccogliere tutte le proposte di modifiche regolamentari da bocciare, e che verranno discusse a partire dal 6 aprile (data provvisoria).
Avatar utente
By *Gambe*
#1137387
Ecco le prime proposte raccolte dal gruppo:

1. In caso di mancato schieramento della formazione, sarà il commish a completarla selezionando i top giocatori per ogni ruolo tra quelli attivi in base ai punti fatti fino ad allora

2. Per le squadre che non si qualificano ai PO, l'ordine al draft sarà calcolato in base ai potential points e non al record. I potential points sono infatti quelli che si sarebbero realzzati schierando la miglior formazione possibile ogni turno e calcolati dal sito in automatico, così facendo il tanking selvaggio verrebbe debellato. Resta tutto invariato invece per le squadre qualificate ai PO

Invito tutti a mantenere una numerazione progressiva, così da poter identificare in maniera univoca le proposte.
Avatar utente
By villo
#1137393
visto che il principale problema sembra essere quello del ribaltamento dei valori nei playoff,di cui sono stato peraltro vittima
ritenendo che la riduzione dei posti playoff non risolverebbe la situazione,ampliando casomai il problema tank
nell'intenzione di evitare nuovi disastri(vedi 11 settembre)
propongo che
3-nei playoff la squadra meglio classificata e che quindi giocherebbe "in casa" parta con un vantaggio(di +10?),qualunque sia la differnza di posizioni in classifica
una volta approvato il fattore campo si può discutere su quando dare
superbowl escluso ovviamente

a voi la parola vostro onore
Avatar utente
By *Gambe*
#1137449
Altra proposta raccolta dal gruppo:

4. Espansione della regular season da 13 a 15 partite: ci saranno sempre 13 week, ma in due di esse si affronteranno due avversari. In questo modo ognuno affronterà esattamente gli altri 15 owner una volta all'anno.
#1137706
6. Ampliamento dei roster difensivi
A) 3 dl - 3 lb - 3 db + 4 flex.
B) 4 dl - 4 lb - 4 db + 2 flex.
In entrambe le ipotesi il lineup sarebbe 2 dl, 2 lb, 2 db, 1 flex.
Per quanto riguarda salary cap e anni di contratto li lascerei invariati (visto che già adesso sono abbastanza larghi) o aumentati di poco. Comunque da determinare.
Avatar utente
By kyber84
#1138026
7) Possibilità di fare trade con condizione futura ufficializzata ed obbligatoria.

Esempio: cedo il giocatore A per il giocatore B ed un secondo giro. Ma se A fa meno di 100 punti diventa un terzo.

Obbligo dell'owner e verifica del commish che non vengano utilizzati i giocatori e picks dentro ad una trade condizionata in successive trade.
Avatar utente
By *Gambe*
#1138062
INIZIO DELLE VOTAZIONI

Siete tutti pregati di esprimervi sulle seguenti proposte regolamentari:

1. In caso di mancato schieramento della formazione, sarà il commish a completarla selezionando i top giocatori per ogni ruolo tra quelli attivi in base ai punti fatti fino ad allora (attualmente viene schierata automaticamente la stessa formazione della settimana precedente)

2. Per le squadre che non si qualificano ai PO, l'ordine al draft sarà calcolato in base ai potential points e non al record. I potential points sono infatti quelli che si sarebbero realzzati schierando la miglior formazione possibile ogni turno e calcolati dal sito in automatico; così facendo il tanking selvaggio verrebbe debellato. Resta tutto invariato invece per le squadre qualificate ai PO (attualmente la classifica per le squadre che non si qualificano ai PO è determinata in base al record e, a parità di record, in base ai punti fatti)

3. Nei playoff (Super Bowl escluso) la squadra col seed più alto e che quindi giocherebbe "in casa" partirà con un vantaggio, qualunque sia la differenza di posizioni in classifica. In caso di approvazione verrà poi determinata l'entità del vantaggio (attualmente non è previsto alcun vantaggio ai PO per il seed più alto)

4. Espansione della regular season da 13 a 15 partite: ci saranno sempre 13 week, ma in due di esse si affronteranno due avversari. Le week saranno determinate in modo da scegliere quelle senza giocatori in bye (in genere sono le week 1-2-3-13). In questo modo ognuno affronterà esattamente gli altri 15 owner una volta all'anno (attualmente si disputano 13 partite di regular season, quindi ogni anno ognuno affronta 13 degli altri 15 owner)

5. Playoff a 7 squadre, la prima classificata godrà di bye al primo turno di PO (week 14); le altre si affronteranno nel seguente modo: 2vs7, 3vs6, 4vs5 per determinare le atre 3 semifinaliste (week 15) (attualmente si classificano ai PO 8 squadre e nessuna di esse gode di bye)

6. Ampliamento dei roster difensivi. Per il momento si vota sull'ampliamento o meno, le modalità verranno determinate in caso di approvazione della proposta (attualmente il roster prevede 2DL + 2LB + 2DB + 4FLEX DEF, mentre in formazione vanno schierati 1DL, 1LB, 1DB, 1FLEX DEF)

Tra le modalità suggerite vi sono le seguenti:
A) 3 dl - 3 lb - 3 db + 4 flex.
B) 4 dl - 4 lb - 4 db + 2 flex.
In entrambe le ipotesi il lineup sarebbe 2DL, 2LB, 2DB, 1FLEX DEF.
Per quanto riguarda salary cap e anni di contratto verrebbero lasciati invariati (visto che già adesso sono abbastanza larghi) o aumentati di poco. Comunque da determinare.


7. Possibilità di fare trade con condizione futura ufficializzata ed obbligatoria. Ad esempio: cedo il giocatore A per il giocatore B ed un secondo giro, ma se A fa meno di 100 punti diventa un terzo. Sarà obbligo dell'owner e del commish verificare che non vengano utilizzati giocatori e picks rientranti in una trade condizionata in successive trade (attualmente non è prevista la possibilità di effettuare trade con condizione)

8. Creazione di 4 division da 4. Da decidere in seguito su che base costituirle.
Verrà anche deciso, in caso di approvazione, come strutturare il calendario e se apportare variazioni alla struttura dei PO.

Servono 9 voti a favore perché una proposta si consideri approvata. In caso di parità rimarrà la regola attuale.
Le votazioni si chiuderanno domenica 19 aprile (o prima in caso di raggiungimento di una decisione su tutte le proposte).
Ultima modifica di *Gambe* il lunedì 06 apr, 15:25, modificato 2 volte in totale.
#1138088
1. Si (solo se per "completare" si intende riempire gli slot eventualmente vuoti e non schierare automaticamente la formazione migliore possibile)
2. Si
3. Si
4. No
5. Si
6. Si
7. No
8. No
9. Se passa si alla 8 è comunque No
Avatar utente
By Tommy
#1138105
Proposte di Tommy:

8. Creazione di 4 division da 4. Da decidere in seguito su che base costituirle.
Verrà anche deciso, in caso di approvazione, come strutturare il calendario.
Ultima modifica di Tommy il lunedì 06 apr, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Cap
#1138121
In caso di mancato schieramento della formazione, sarà il commish a completarla selezionando i top giocatori per ogni ruolo tra quelli attivi in base ai punti fatti fino ad allora (attualmente viene schierata automaticamente la stessa formazione della settimana precedente) SI

Per le squadre che non si qualificano ai PO, l'ordine al draft sarà calcolato in base ai potential points e non al record. I potential points sono infatti quelli che si sarebbero realzzati schierando la miglior formazione possibile ogni turno e calcolati dal sito in automatico; così facendo il tanking selvaggio verrebbe debellato. Resta tutto invariato invece per le squadre qualificate ai PO (attualmente la classifica per le squadre che non si qualificano ai PO è determinata in base al record e, a parità di record, in base ai punti fatti)

Nei playoff (Super Bowl escluso) la squadra col seed più alto e che quindi giocherebbe "in casa" partirà con un vantaggio, qualunque sia la differenza di posizioni in classifica. In caso di approvazione verrà poi determinata l'entità del vantaggio (attualmente non è previsto alcun vantaggio ai PO per il seed più alto)

Espansione della regular season da 13 a 15 partite: ci saranno sempre 13 week, ma in due di esse si affronteranno due avversari. Le week saranno determinate in modo da scegliere quelle senza giocatori in bye (in genere sono le week 1-2-3-13). In questo modo ognuno affronterà esattamente gli altri 15 owner una volta all'anno (attualmente si disputano 13 partite di regular season, quindi ogni anno ognuno affronta 13 degli altri 15 owner) :penso:

Playoff a 7 squadre, la prima classificata godrà di bye al primo turno di PO (week 14); le altre si affronteranno nel seguente modo: 2vs7, 3vs6, 4vs5 per determinare le atre 3 semifinaliste (week 15) (attualmente si classificano ai PO 8 squadre e nessuna di esse gode di bye) NO

Ampliamento dei roster difensivi. Per il momento si vota sull'ampliamento o meno, le modalità verranno determinate in caso di approvazione della proposta (attualmente il roster prevede 2DL + 2LB + 2DB + 4FLEX DEF, mentre in formazione vanno schierati 1DL, 1LB, 1DB, 1FLEX DEF) NO


Possibilità di fare trade con condizione futura ufficializzata ed obbligatoria. Ad esempio: cedo il giocatore A per il giocatore B ed un secondo giro, ma se A fa meno di 100 punti diventa un terzo. Sarà obbligo dell'owner e del commish verificare che non vengano utilizzati giocatori e picks rientranti in una trade condizionata in successive trade (attualmente non è prevista la possibilità di effettuare trade con condizione) NO


Creazione di 4 division da 4. Da decidere in seguito su che base costituirle.
Verrà anche deciso, in caso di approvazione, come strutturare il calendario e se apportare variazioni alla struttura dei PO.
NO
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!