Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By mmmorositos
Trade aperte ovviamente, manca ancora qualche team ma per chi vuole si possono fare.
Vi ricordo che oltre a giocatori è possibile scambiare anche scelte al draft, ovvimente il numero totale di scelte deve tornare per ogni team.
Es:
Se prendo da Pier Watson per il mio primo giro lui deve darmi anche un suo giro per far tornare i conti altrimenti io avrei un giocatore in meno a roster.
Risultato Pier ha due scelte al primo giro e nessuna all'ultimo io due scelte all'ultimo e nessuna al primo.
Il giocatore acquisito come per le keeper occupano il giro a cui sono stati scelti lo scorso draft, se undrafted gli ultimi giri.
By Cardiac Cats
mmmorositos ha scritto: Ciao Cardiac! come avrai notato Ale non prosegue da quest'anno quindi ci ritroviamo noi a fare da admin. Ho già sentito MarcusPT per il posto che si è liberato e lui sarebbe disponibile a partecipare seriamente quindi per me è arruolato. Mancano ancora Tommy e Stefo che non si sono ancora fatti vivi quindi anche l'assegnazione delle squadre mancanti la rimanderei alla setttimana post ferragosto e intanto vediamo se rispondono anche loro. Poi bisogna fissare data entro cui comunicare keeper qua sul forum e data del draft.

Ok per MarcusPT, gli hai già mandato l'invito?
Per la data del draft tra qualche giorno apro il solito doodle.
By mmmorositos
Cardiac Cats ha scritto: Ok per MarcusPT, gli hai già mandato l'invito?
Per la data del draft tra qualche giorno apro il solito doodle.

Non ho mandato perché ci sono ancora 3 team in ballo (due non si sono ancora sentiti e uno non confermato). Nel caso oltre ad Ale rinunciasse qualcun altro MarcusPT potrebbe scegliere il team che preferisce da sostituire..
By Tommy
Ciao Ragazzi! Io l'anno scorso avevo fatto da palo, perciò se ci fosse qualcuno più interessato di me a partecipare mi faccio da parte, in caso contrario ci sono :polsu:
By mmmorositos
Io direi di mettere anche un limite a questa settimana (venerdì?) per le conferme perché poi bisogna trovare gli eventuali sostituti prima della chiusura delle keeper.
Al momento il boiler non si è fatto ancora vivo, gli ho scritto anche un messaggio. Abbiamo MarcusPt come primo subentrante e se molla anche Tommy ne servono 2. Nella lista d'attesa per i fantasy ho visto che un utente parteciperebbe ad una lega come la nostra.
Se mi date l'ok lo contatto..
By Tommy
Fatemi sapere ragazzi!
A me farne uno in più od uno in meno non cambia molto, perciò se avete bisogno ci sono, in caso contrario lascio volentieri anche spazio a chi non fa tanti fantasy come me :polsu:
By Cardiac Cats
Se Tommy partecipa dovremmo essere a posto.
Marcus prende il posto di ale e l'utente di cui ha parlato morositos quello di stefo se non dovesse rispondere entro fine settimana.
By Tommy
Se parteciperò allora faccio una proposta regolamentare:
Dato che siamo 12 e il lineup settimanale è abbastanza ridotto, vogliamo ridurre di 2 il numero della panchina? Renderebbe il tutto un po' più equilibrato, essendoci sempre qualcosa di libero tra i waiver. Alla fine 12x2 sono 24 giocatori di livello disponibili in più sul mercato :gazza:
By mmmorositos
Tommy ha scritto:Se parteciperò allora faccio una proposta regolamentare:
Dato che siamo 12 e il lineup settimanale è abbastanza ridotto, vogliamo ridurre di 2 il numero della panchina? Renderebbe il tutto un po' più equilibrato, essendoci sempre qualcosa di libero tra i waiver. Alla fine 12x2 sono 24 giocatori di livello disponibili in più sul mercato :gazza:

Ciao Tommy, per me 2 in meno è un pò esagerato. Tieni conto che già avendo un numero di keeper così ridotto il campionato è sempre stato equilibrato (3 giocatori buoni in attacco e difesa se non al primo anno al massimo al secondo si dovrebbero avere). Se decidiamo di togliere qualcosa alla panchina proverei per step quindi uno in meno andrebbe bene, se vediamo che è poco al massimo aumenteremo il prossimo anno. Gli altri cosa ne pensano? Comunque va bene qualsiasi cosa decidiamo, l'importante è organizzare la nuova stagione.

Ho mandato un mp all'utente che si era proposto dicendogli che potrebbe esserci un posto libero, quando gli posso indicare come termine per fargli sapere qualcosa?
By Tommy
mmmorositos ha scritto:
Tommy ha scritto:Se parteciperò allora faccio una proposta regolamentare:

Ciao Tommy, per me 2 in meno è un pò esagerato. Tieni conto che già avendo un numero di keeper così ridotto il campionato è sempre stato equilibrato (3 giocatori buoni in attacco e difesa se non al primo anno al massimo al secondo si dovrebbero avere). Se decidiamo di togliere qualcosa alla panchina proverei per step quindi uno in meno andrebbe bene, se vediamo che è poco al massimo aumenteremo il prossimo anno. Gli altri cosa ne pensano? Comunque va bene qualsiasi cosa decidiamo, l'importante è organizzare la nuova stagione.

Ok dai, possiamo iniziare con uno e poi vedere nei prossimi anni! :polsu:
Se gli altri volessero anche diminuire la panchina di due unità o stare così nessun problema eh.. Mi rimetto alla volontà popolare
By pierjam
io avrei voluto proporre di aumentare il roster… :roll:
però fa niente, l'importante è ripartire :polsu:

PS: ho il vago sospetto di averlo già chiesto l'anno scorso, ma c'è una pagina sul sito della lega dove vedere il roster finale con giro di scelta, ecc. ? o si devono raccogliere le info nelle varie pagine draft results della scorsa stagione, pagina del team e via dicendo?
By mmmorositos
pierjam ha scritto:io avrei voluto proporre di aumentare il roster… :roll:
però fa niente, l'importante è ripartire :polsu:

PS: ho il vago sospetto di averlo già chiesto l'anno scorso, ma c'è una pagina sul sito della lega dove vedere il roster finale con giro di scelta, ecc. ? o si devono raccogliere le info nelle varie pagine draft results della scorsa stagione, pagina del team e via dicendo?

La seconda Pier, una rottura..

Per quanto riguarda il roster vediamo cosa dice Cardiac visto che al momento abbiamo detto la nostra solo io te e Tommy..
  • 1
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 45
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!