Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By The Falco
E proprio sul più bello (semifinale), 2 player entrambi WR (Ridley e Jones Jr.), entrambi titolari, in IR ! :stralol::
Cominciamo bene... :smt012
By brandonmarshall88
Complimenti a Maspero che vince questa prima storica edizione della Lega dei Campioni spuntandola nella sfida generazionale contro Tommy.

Allargo i complimenti a tutti i partecipanti visto che solo 3 squadre hanno terminato con record negativo, è stata battaglia per tutta la stagione.

P.s. Se non sbaglio c'è una finale nella gladiators tra Rodmark e Cap, praticamente chi vince è sicuro del posto per l'anno prossimo :jo4:
By pierjam
brandonmarshall88 ha scritto:Allargo i complimenti a tutti i partecipanti visto che solo 3 squadre hanno terminato con record negativo, è stata battaglia per tutta la stagione.

dai, dai, infierisci qui che puoi… :smt012 :stralol::
intanto con la positiva e ricca di culo stagione fantasy di quest'anno arrivo in doppia cifra...10...sperando di non aver sbagliato i conti! ma tommy non si fa raggiungere...
proporrei per l'anno prossimo di dare una ritoccatina ai settings (prima tra tutte il terzo WR), magari anche con qualche novità rispetto alle altre leghe (se ce ne verranno in mente)
buone feste a tutti!!!
By The Falco
Ma come si fa per l'anno prossimo ?
Si tiene conto della classifica di questa lega o si guardano tutte le partecipazioni alle leghe fantasy ?
Così giusto per capire se ci saranno "retrocessioni" o si allarga il numero dei partecipanti... :stress:
By brandonmarshall88
I requisiti per entrare nella lega sono gli stessi ogni anno, e cioè essere tra i primi 8 dell'albo d'oro generale, poi se capita come quest'anno che ci sia un tiebreaker inequivocabile c'è la possibilità di allargare la lega. Naturalmente il campione in carica è automaticamente qualificato per l'anno successivo anche non dovesse essere tra i primi 8, ma è una circostanza abbastanza difficile che si presenti.

Settimana prossima come verranno ultimate le ultime leghe e aggiornati tutti gli albi d'oro andrò a scrutinare per tirare fuori la lista degli eletti.
By brandonmarshall88
Aggiornamenti non ancora ufficiali ma il numero 8 dovrebbe essere la new entry Davide, naturalmente cap con la vittoria contro Rodmark nella gladiators è dentro al 100%
By Morfeo
Trovo davvero bellissima questa idea.
Sarei interessato a vedere i settaggi relativi ai punteggi di questa lega.
Una lega dei campioni, dovrebbe avere un sistema di score equiponderato quanto più possibile tra i vari ruoli in modo da non creare dislivelli marcati di valore, e che tenti di eliminare l’effetto aleatorio, il tutto basato su un discorso di expected value.
In modo da far venire fuori esclusivamente la reale competenza e skill dei partecipanti.
By brandonmarshall88
Ho chiesto il permesso a colui che è dietro i settaggi della lega, mi ha concesso di rivelare che il tutto è frutto di un algoritmo ben studiato ma non posso aggiungere altro, non posso dire neanche il nick name dell'utente in questione essendo un operatore nella Nasa. Mi dispiace non poterti dire di più....
By brandonmarshall88
Salve a tutti ragazzi, La lega dei Campioni è stata riattivata e pronta per il secondo anno.

Almeno per ora ci salutano Rodmark, The Falco e Kyber e subentra Davide. Per quest'anno quindi avremo il format originariamente previsto di 8 Team che si affronteranno tutti 2 volte durante la season prima delle semifinali.

Chi leverà lo scettro a Maspero? O si confermerà il Campione dei Campioni?

Vi invito già da adesso a segnalare proposte di modifiche per la lega. Un saluto a tutti e buona season.

Graduatoria Albo d'oro:

Tommy 11
Pierjam 11
Maspero 9
stramonio 8
brandonmarshall 6
The franz 6
Cap 5
Davide c 5

( Cap e Davide sono dentro per aver vinto un maggior numero di leghe differenti)

In the Hunt :

Kyber 5
Rodmark 5
The Falco 5
Passrusher 4

Se a qualcuno risulta che il numero dei propri titoli sia errato vi invito a segnalarlo :smt008
By pierjam
presente!
per le modifiche, se non ricordo male e non mi confondo con un'altra lega, c'era da mettere un WR in più in line up
By Tommy
pierjam ha scritto:presente!
per le modifiche, se non ricordo male e non mi confondo con un'altra lega, c'era da mettere un WR in più in line up

E accorciare, notevolmente, la panchina
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!