Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Davideddu73 ha scritto:
The Falco ha scritto::aleee: Mi confermo tua bestia nera !
Adesso però devo sperare nella vittoria dei Chicken, altrimenti sarà tutto inutile. :stress:

Cun tui non ci chistionu prusu!!! :smt022 :

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Mi dispiace Davide, era la partita decisiva per i Playoff, vittoria o nulla.
Mi è andata bene grazie anche alla sconfitta dei Venice Livers, che saranno sicuramente più [email protected]@ti di te, visto che non andranno ai Playoff per differenza punti. :jo3:
By pierjam
Lufra ha scritto:Ovviamente la mia prima finale in questa lega non poteva che non essere con te.
Ormai è diventato un classico :-D , che vinca il migliore!!

nonostante stia giocando da quando è nata, qui è la prima finale anche per me.
Questa stagione è stata piuttosto positiva nelle leghe del forum, questa settimana ho 5 finali. Ma per questa, perderei volentieri le altre 4... :papa:
in bocca al lupo!
Chiudo la stagione al 4° posto, un ottimo risultato considerando le premesse non proprio favorevoli.
Peccato perché sono mancati i punti ed i giocatori (troppi infortuni) nei momenti più importanti, ovvero semifinale e finale 3° posto, ed ancora più rabbia per aver perso ancora contro Tommy ! :stralol::
Come da tradizione appuntamento a dopo Natale per i premi ai miei Balentes e saluti finali di stagione. :ahno:
Report di fine stagione e come da tradizione premi per i Balentes 2019/20...

MVP & Best Offense Player of the year

Immagine

Matt Ryan (QB Atlanta Falcons)

Con un recupero prodigioso nelle ultime 3 Week, Matty "Ice" Ryan si riconferma il miglior giocatore dei Balentes in termini di punti fatti, 329.82 per un soffio supera l'altro QB (arrivato in FA) Josh Allen (Bills) che chiude la stagione con uno straordinario bottino di 329.36 ! Complessivamente i due QB di Coach The Falco si posizionano al 7° ed 8° posto del ranking QB della Lega.

Best Defensive Player of the year

Immagine

Vonn Bell (S New Orleans Saints)

Stavolta è una Safety a vincere il premio, superando i più quotati LB della passata stagione.
Vonn Bell con 139.70 punti è il miglior difensore dei Balentes, pick 222 al 19° giro del Draft, un'ottima scelta in prospettiva keeper.

Underdog Player of the year

Immagine

Justin Simmons (S Denver Broncos)

Secondo in termini di punti fatti tra i difensori dei Balentes, la safety dei Broncos arrivata con la pick#155 diventa titolare fisso nel roster, dopo il grave infortunio IR della keeper Keanu Neal in week 1, risulta determinante in diverse partite.

Special Mention

Immagine

Travis Kelce (TE Kansas City Chiefs)

Per il secondo anno di fila miglior TE della Lega, stavolta ha dovuto lottare contro Mark Andrew (Baltimore Ravens) del Team#12, ma alla fine è sempre lui a dominare, EPICO !

Immagine

Calvin Ridley (WR Atlanta Falcons)

Nonostante sia finito in IR a week 15, il WR al secondo anno in NFL, risulta fondamentale nel roster dei Balentes dopo la perdita dei più quotati WR Ross (Cincinnati Bengals) e Jeffery (Philadelphia Eagles), diventando titolare dietro al top WR Amari Cooper (Dallas Cowboys).

Complimenti a Pier ed ai suoi Varese Roosters per il meritato titolo, ed a tutti voi partecipanti della DefEndzone per la costanza e la passione in questo fantasy football ed ovviamente nella nostra chat whatsapp.
Auguri di buone feste a tutti ed arrivederci alla prossima stagione... :smt006
By pierjam
grazie a tutti per i complimenti.
Grazie Davide, grazie Lufra.
Grazie Paolo e scusa per le innumerevoli proposte di trade che ti ho mandato per Justin Simmons… ma preparati che in offseason riparto all'attacco :smt003 :jo3:
  • 1
  • 225
  • 226
  • 227
  • 228
  • 229
  • 232
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!