Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By *Gambe*
#1098339
Giusto per conferma (non mi pare di aver visto un regolamento nei topic degli anni passati), gli undrafted vengono keeperati al giro più basso ancora libero, corretto?
Avatar utente
By Shula74
#1098346
Scusate l'ignoranza ma come vedo sul sito le keeper? Al momento vedo tutto il roster dello scorso anno al completo senza indicazioni di sorta sulle keeper... :penso:
Avatar utente
By stramonio
#1098347
*Gambe* ha scritto:Giusto per conferma (non mi pare di aver visto un regolamento nei topic degli anni passati), gli undrafted vengono keeperati al giro più basso ancora libero, corretto?

Si
Avatar utente
By stramonio
#1098348
Shula74 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma come vedo sul sito le keeper? Al momento vedo tutto il roster dello scorso anno al completo senza indicazioni di sorta sulle keeper... :penso:

Ancora la lega non è stata finalizzata. Probabilmente dopo riuscirai a vederle. E comunque andando su draft le vedrai collocate nei rispettivi giri.
Avatar utente
By Sack forever
#1098372
stramonio ha scritto:
Shula74 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma come vedo sul sito le keeper? Al momento vedo tutto il roster dello scorso anno al completo senza indicazioni di sorta sulle keeper... :penso:

Ancora la lega non è stata finalizzata. Probabilmente dopo riuscirai a vederle. E comunque andando su draft le vedrai collocate nei rispettivi giri.

:gazza: ... era quello che stavo per dire io :---) :---)
Avatar utente
By Sack forever
#1098374
cmq ci credete che mi hanno invitato domenica per una cena di fine estate a casa di miei amici (noti consumatori di vino). Direi che parto già sconfitto in partenza.
:penso: Ho un'ideona! Posso avere le prime 4 pick così per riequilibrare la mancanza di lucidità dovuta ai vapori dell'alcool? :jo1: :jo1:
Avatar utente
By stramonio
#1098378
Con le k di cap siamo apposto.
Vedo di inserire le k nel draft così puoi tranquillamente rilassarti nel tuo convivio domenicale.
Avatar utente
By pierjam
#1098538
stramonio ha scritto:Mie K:
David Johnson (Ari - RB) Round 1, Pick 7---K k
Joe Mixon (Cin - RB) Q Round 2, Pick 7 rk
Kareem Hunt (KC - RB) Round 3, Pick 7 rk
Keenan Allen (LAC - WR) Round 4, Pick 7 k
Tom Brady (NE - QB) Round 11, Pick 7---K k
Michael Thomas (NO - WR) Round 13, Pick 7---kR k
Rob Gronkowski (NE - TE) Round 14, Pick 7---K k
Jerick McKinnon (SF - RB) k
Dede Westbrook (Jax - WR) rk

penso tu possa sostituirlo come nelle altre keeper
Avatar utente
By stramonio
#1098545
Bisognerebbe sentire il grande capo Sack perché la deadline sarebbe scaduta...

Detto questo le keeper le ho sistemate, controllate tutti che non ci siano errori.
Buon draft a tutti per stasera. :aleee:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9