Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By brandonmarshall88
Dopo aver chiesto il parere ad alcuni storici Fantasy Owner di Endzone ho deciso di aprire questa nuova lega in cui si andranno a scontrare i più titolati della storia del forum. Per questo motivo sarà una lega ad invito che varierà i partecipanti di anno in anno in base all'albo d'oro. Il Format sarà molto simile a quello dell'Effa, quindi la lega si svolgerà su Yahoo, i partecipanti dovrebbero variare dagli 8 ai 10 giocatori. Come data del draft probabilmente si opterà per l'ultima possibile in modo che questa lega vada a concludere la stagione dei draft e dia ufficialmente inizio alla nuova fantasy season.
Qui sotto vado ad elencare l'albo d'oro con in neretto gli aventi diritto alla partecipazione che riceveranno per Pm l'invito ufficiale a breve se non confermano prima la loro presenza qui sul topic.

1 - Tommy (9)
2 - Maspero (8)
3 - Pierjam (7)
4 - Stramonio, Brandon, Franz (6)
7 - Kyber, The Falco, Rodmark, Cap (5)

11 - Davide, PassRusher (4)

12 -Timbo, Shula74, Roch, Lufra, Bill79, Ale116, Mmorositas(3)

13 - Baimar, Tukosteam, Vivotiamo, Mattia, Alcord, Sackman, Staybrutal, Crisarma, The Guru, Hokutennight, TerrellDavis, Fraz95, Botturovic (2)

14 - Punkish, Culpepper, Straxx, Ichabod, Ricky71, Metronio, BillBelichik, Wallabyce, Panico, Toio, Burla88, Kemio, Skuskus, Po36, Teo73, Cleveland, Ale86, Alzot, Steelersfever, Lore, Stargate, Billyballo, Ubuntiano, Terrellowens, Mister h, Eagles89, Dantrev, Cardiaccats, Panthom, Delfino7, Villo, Riggo, Bonjuoone (1)

....Gambe (0)
Ultima modifica di brandonmarshall88 il sabato 06 lug, 12:08, modificato 7 volte in totale.
By pierjam
porca miseria, non mi era mai venuto in mente di contarle, ma pensavo di averne vinte più di sette…
mi hai smontato una convinzione così radicata, mannaggia a te brandon :lol:
cmq ci sono
By brandonmarshall88
pierjam ha scritto:porca miseria, non mi era mai venuto in mente di contarle, ma pensavo di averne vinte più di sette…
mi hai smontato una convinzione così radicata, mannaggia a te brandon :lol:
cmq ci sono

:smt003
By stramonio
Cap ha scritto:Per te giochini per me il Pick'em vale dieci fantasy la bravura si vede lì nei fantasy il culo comanda.

Non concordo su nulla ma amen
Poi scusa il pick em qual'è, quello dei pronostici? E che c'entra?
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!