Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By *Gambe*
delfino7 ha scritto:Dopo una partenza scandalosa inanellato win quasi come Baltimore... :ahno:
Gambe .. mi sembra che abbiamo un match questa settimana... ma da un'altra parte...

Rischio di uscire contro di te in due leghe diverse, se succede prenota un volo per un paese lontano :polsu:
By delfino7
*Gambe* ha scritto:
delfino7 ha scritto:Dopo una partenza scandalosa inanellato win quasi come Baltimore... :ahno:
Gambe .. mi sembra che abbiamo un match questa settimana... ma da un'altra parte...

Rischio di uscire contro di te in due leghe diverse, se succede prenota un volo per un paese lontano :polsu:

Vale anche il contrario.. :ahno: :polsu:
By *Gambe*
delfino7 ha scritto:Gambe..dila' mi hai battuto... prepara le valigie se fai il bis qua.... :ahno:

Con la squadraccia che mi ritrovo, che ha appena perso anche Calvin Ridley, non credo che avrai troppe difficoltà :polsu:
By delfino7
*Gambe* ha scritto:
delfino7 ha scritto:Gambe..dila' mi hai battuto... prepara le valigie se fai il bis qua.... :ahno:

Con la squadraccia che mi ritrovo, che ha appena perso anche Calvin Ridley, non credo che avrai troppe difficoltà :polsu:

Be' con te non si sa mai... Brees ha fatto la partita della stagione la settimana scorsa..troverai qualcun altro questa... :stress:
By *Gambe*
CLASSIFICA FINALE RS - EFFA IV

*1 Game of Jones 10-4-0 1844.20 1424.56
*2 Gambetriots 10-4-0 1571.92 1448.38
*3 Furies 9-5-0 1719.50 1497.94
*4 The Big Fundamental 8-6-0 1701.04 1588.26

5 BonnyBee 7-7-0 1570.82 1669.08
6 Pistoia Whales 7-7-0 1525.32 1579.40
7 So Good It Ertz 6-8-0 1618.52 1752.16
8 Tasmanian Devils 5-9-0 1584.22 1798.80
9 BlueMountainTordells 5-9-0 1473.74 1542.74
10 N.Mex.Comanches 3-11-0 1310.90 1618.86

Ci salutano Cap (N.Mex.Comanches) e MoDo (BlueMountainTordells), a cui auguriamo un pronto ritorno in EFFA IV.
I vincitori della prossima settimana saranno promossi in EFFA III.
Non snobbate i PO di consolazione in ottica ripescaggio :ahno:
By *Gambe*
delfino7 ha scritto:
*Gambe* ha scritto:Con la squadraccia che mi ritrovo, che ha appena perso anche Calvin Ridley, non credo che avrai troppe difficoltà :polsu:

Be' con te non si sa mai... Brees ha fatto la partita della stagione la settimana scorsa..troverai qualcun altro questa... :stress:

Difficile che abbia fortuna due volte di fila :polgiu:
Che poi notavo che dopo aver perso contro di me in week 6 (avevi record 1-5) non ne hai perso più nessuna, sei un rullo compressore ormai!
By delfino7
*Gambe* ha scritto:
delfino7 ha scritto:Be' con te non si sa mai... Brees ha fatto la partita della stagione la settimana scorsa..troverai qualcun altro questa... :stress:

Difficile che abbia fortuna due volte di fila :polgiu:
Che poi notavo che dopo aver perso contro di me in week 6 (avevi record 1-5) non ne hai perso più nessuna, sei un rullo compressore ormai!

Mai dire mai... nell'altra avevo un record 8-0 e 10-2 se non sbaglio ma Mahomes dopo l'infortunio non e' tornato ancora quello di prima....
si qua ho fatto un bel filotto.... vedremo.... :steelers:
By delfino7
*Gambe* ha scritto:Mi servono 30.1 punti tra Marlon Mack e Jared Cook, direi che per la promozione dovrò sperare in un rispescaggio :stress:

Gambe al muro del pianto :papa: :papa: :papa: :papa:

Ora ne fara' 50 di punti.... :ahno:
By *Gambe*
delfino7 ha scritto:
*Gambe* ha scritto:Mi servono 30.1 punti tra Marlon Mack e Jared Cook, direi che per la promozione dovrò sperare in un rispescaggio :stress:

La mia era una pura e semplice constatazione, non stavo mica provando a emulare sackforever :carezza:
By delfino7
*Gambe* ha scritto:
delfino7 ha scritto:

La mia era una pura e semplice constatazione, non stavo mica provando a emulare sackforever :carezza:

:stralol:: :stralol::
By *Gambe*
Come da pronostico, vanno in finale ma soprattutto in EFFA III Iacopo29 (Game of Jones) e delfino7 (Furies).
Complimenti a entrambi, con gli altri ci rivediamo l'anno prossimo sempre nella solita EFFA IV :stress:
By delfino7
*Gambe* ha scritto:Come da pronostico, vanno in finale ma soprattutto in EFFA III Iacopo29 (Game of Jones) e delfino7 (Furies).
Complimenti a entrambi, con gli altri ci rivediamo l'anno prossimo sempre nella solita EFFA IV :stress:

Grazie Gambe!! e buona finale Jacopo29 :smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!