Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By Cleveland
#1128907
Dave74 ha scritto:In effetti pochissimi partecipano e commentano l'andamento delle loro squadre nel corso della stagione, credo invece sia bello e costruttivo anche condividere impressioni, successi, insuccessi e consigli..
Almeno, io mi diverto! ;-)
Cleveland so che è dura ma forse il non scrivere sul Forum è il segreto del (loro) successo :smt003 ahahahahaah
Ecco perchè noi facciamo così shit :ammicca:

Comunque non potrò mollare nemmeno l'anno prossimo... certo, se tu non ci sarai, verserò di sicuro una lacrimuccia... :cry:

P.s. Come HC devo dire che probabilmente avrei proprio bisogno di un aiuto... stavo valutando se iscrivermi l'anno prossimo a servizi di consulenza per i derelitti come me tipo FantasyPros

Se dici così rimango.rispetto.
Avatar utente
By Dave74
#1128908
Cleveland ha scritto:
Dave74 ha scritto:In effetti pochissimi partecipano e commentano l'andamento delle loro squadre nel corso della stagione, credo invece sia bello e costruttivo anche condividere impressioni, successi, insuccessi e consigli..
Almeno, io mi diverto! ;-)
Cleveland so che è dura ma forse il non scrivere sul Forum è il segreto del (loro) successo :smt003 ahahahahaah
Ecco perchè noi facciamo così shit :ammicca:

Comunque non potrò mollare nemmeno l'anno prossimo... certo, se tu non ci sarai, verserò di sicuro una lacrimuccia... :cry:

P.s. Come HC devo dire che probabilmente avrei proprio bisogno di un aiuto... stavo valutando se iscrivermi l'anno prossimo a servizi di consulenza per i derelitti come me tipo FantasyPros

Se dici così rimango.rispetto.


:smt055
Avatar utente
By Iacopo29
#1129393
Mi sono fatto un giretto nella vostra lega per vedere i risultati delle semifinali dei playoff. Avete tutti fatto un devasto clamoroso, complimenti a tutti e quattro i finalisti.
Avatar utente
By Dave74
#1129413
Devo dire che perdere una seminale di 10 punti avendone fatti 144 farebbe girare los balotas davvero a tutti! Complimenti comunque per la competitività!
Avatar utente
By Maxmal
#1129701
Ciao Ragazzi, mi scuso innanzitutto per la mancata attività nel forum durante la stagione fantasy ma le tante squadre che gestisco non mi permettono di dedicare tempo anche alle discussioni. Inoltre un po' di scaramanzia :aleee: mi frena dal commentare i risultati fatti e le successive sfide di calendario. Ora però che l'obiettivo della finale è stato raggiunto :bana: :aleee: (e quindi immagino la promozione in division IV, che era il mio primo obiettivo) posso rilassarmi :stress: e ringraziarvi tutti per la divertente stagione che, nonostante qualche abbandono o calo di interesse fisiologico :penso: , mi è sembrata sempre combattuta (cinque squadre con lo stesso record 6-8 dimostrano anche equilibrio). E ora proverò a studiare qualche mossa a roster per provare a battere il mio avversario in finale che, secondo me, ha il roster più forte della lega... ciao.
Avatar utente
By Maxmal
#1130320
Stagione finita con una brutta sconfitta in finale :shock: . Peccato, ma il divertimento è stato comunque molto e mi rassegno con il primo posto in regular season. Complimenti al vincitore Tornadri Patriots che ho cercato di battere in tutti i modi leciti e meno leciti (... togliendo dal waiver giocatori di cui non avevo effettivamente bisogno). Ma si è comunque dimostrato nettamente superiore e ha meritato la vittoria. Ringrazio tutti per la divertente esperienza e vi auguro buone feste.
Avatar utente
By Cleveland
#1144456
Morfeo ha scritto:@cleveland
sei contento sono ufficialmente dentro ci siamo !!


e certo! tanto fidati, io sono abituato a navigare nella parte bassa della classifica :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8