Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By Wallaby_ce
#1119194
Ciao a Tutti
per me qualsiasi giorno è ok
sarò in auto draft
il lavoro non mi permette di stare a casa la sera :( :( :( :( :(
in bocca al lupo per la nuova Season
Pippo
Avatar utente
By Tommy
#1119201
stramonio ha scritto:IMPORTANTE
Vista la presenza nella division di 9 iscritti, la partecipazione di Tommy nella lega è solo per consentire il raggiungimento del numero di 10 partecipanti.
Nel caso in cui si dovesse presentare, di qui al 31 agosto, un nuovo utente interessato a partecipare, Tommy uscirà dalla lega per far posto al nuovo utente.
In ogni caso la posizione finale di Tommy non influirà sulla classifica della division e sulle promozioni in div. 4.
Quindi se Tommy dovesse chiudere in uno dei primi due posti, sarà promossa in div. 4 la squadra che vincerà la finale per il terzo e quarto posto, oltre ovviamente all'altra squadra che si sarà qualificata tra le prime due.
Lo stesso discorso vale in caso di eventuali ripescaggi.

Sempre impeccabile Commish :smt007
Avatar utente
By Tommy
#1119224
Per me sarebbe perfetto, grazie ragazzi!
Alex, puoi spostarlo?! Poi ti ricordo che se serve una mano basta che batti un colpo :polsu:
Avatar utente
By Alex_93810
#1119338
Ciao ragazzi..ho spostato il draft al 4 alle ore 21:30.. siccome è la prima volta che faccio il commish, c’è qualcos’altro di imparare da fare prima del draft?
Avatar utente
By Tommy
#1119485
Alex_93810 ha scritto:Ciao ragazzi..ho spostato il draft al 4 alle ore 21:30.. siccome è la prima volta che faccio il commish, c’è qualcos’altro di imparare da fare prima del draft?

Nono tranquillo, essendo questa una semplice one-year impostato il draft è tutto ok! :polsu:
Avatar utente
By Maxmal
#1119563
Ciao ragazzi, non ho ben capito se sia rimasto l'ultimo posto disponibile nella lega. Se sì, posso candidarmi? Se completa ci rivediamo il prossimo anno. Grazie
Avatar utente
By Tommy
#1119584
Maxmal ha scritto:Ciao ragazzi, non ho ben capito se sia rimasto l'ultimo posto disponibile nella lega. Se sì, posso candidarmi? Se completa ci rivediamo il prossimo anno. Grazie

Ciao! Si, momentaneamente sto coprendo io l'ultimo posto, ma solo in via provvisoria perché non si trovava un decimo.. Il draft sarebbe domani sera, ore 21:30! Se sei interessato e riesci nonostante il poco preavviso scrivimi via PM che facciamo il passaggio di consegne di team :polsu:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8