Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By stramonio
Ok la lega è al completo, posso anche uscire.
Solo che prima di farlo devo necessariamente conferire a qualcuno i poteri di commissioner.
Qualcuno si offre?
Sennò scelgo io...
By stramonio
Simone_AP ha scritto:Se dovessimo rimanere dispari che si fa? Bye week?

Non siete dispari, siete in 8.
Io, appena si trova il nuovo commish esco.
Se entro domani non esce un volontario nomino io.
By stramonio
Ragazzi io sono uscito dalla lega, ho appuntato Alex come commish ma poi regolatevi voi.
Il draft l'ho fissato per il 2 settembre ore 21,30 ma siete liberissimi di decidere altre date.
Buon divertimento.
By Tommy
Scrivo anche qua..
Ci sono posti vacanti? Mi pare che sia stata ridotta ad 8, in ogni caso avrei un amico, che è anche sul forum, che vorrebbe partecipare, si può ancora fare? Se servisse un decimo per essere in pari mi posso anche offrire io stile "Squadra B" che non può essere promossa e sta lì, quantomeno momentanenamente, e poi mi tiro fuori appena ci saranno nuovi pretendenti.. Posso anche fare da commish se serve :polsu:
By stramonio
Tommy ha scritto:Scrivo anche qua..
Ci sono posti vacanti? Mi pare che sia stata ridotta ad 8, in ogni caso avrei un amico, che è anche sul forum, che vorrebbe partecipare, si può ancora fare? Se servisse un decimo per essere in pari mi posso anche offrire io stile "Squadra B" che non può essere promossa e sta lì, quantomeno momentanenamente, e poi mi tiro fuori appena ci saranno nuovi pretendenti.. Posso anche fare da commish se serve :polsu:

Si si assolutamente.
Ok anche per la tua squadra B, anche perché se non ti fosti offerto tu l'avrei fatto io pur di far giocare tutti. Quindi di al tuo amico di scrivere qui. Gli invio io il link che dovrebbe funzionare anche se non sono più nella lega e lo invio pure a te. Se non dovesse funzionare lo dovrà inviare l'attuale commish che è Alex93810.
Per la questione commissioner decidete poi voi
By bob_ilcauchy
stramonio ha scritto:Ragazzi io sono uscito dalla lega, ho appuntato Alex come commish ma poi regolatevi voi.
Il draft l'ho fissato per il 2 settembre ore 21,30 ma siete liberissimi di decidere altre date.
Buon divertimento.

A me va bene per questa data e ora.
By Tommy
stramonio ha scritto:
Tommy ha scritto:Scrivo anche qua..

Si si assolutamente.
Ok anche per la tua squadra B, anche perché se non ti fosti offerto tu l'avrei fatto io pur di far giocare tutti. Quindi di al tuo amico di scrivere qui. Gli invio io il link che dovrebbe funzionare anche se non sono più nella lega e lo invio pure a te. Se non dovesse funzionare lo dovrà inviare l'attuale commish che è Alex93810.
Per la questione commissioner decidete poi voi

Perfetto Stramo, lo avviso e passerà di qua! Appena passa giragli pure il link! In ogni caso se vuoi farla te la "Squadra B" mi faccio da parte eh :polsu:
Rivolgendomi ad Alex invece, mi dica pure lui se vuole fare il commish o se può servire una mano, che sia da co-commish o da commish unico!
By stramonio
Daniiiiiii ha scritto:Ciao a tutti sono l'amico di Tommi di cui vi ha parlato.

Mi mandate l'invito?

Ciao! Ti arriva in breve tramite pm
By Tommy
Eccomi, io no.. Il 2 ho già due draft, alle 21:30 e alle 22.. Possiamo rimandare al 4, sempre 21:30?
Ho visto che tutti più o meno avete dato disponibilità totale :polsu:
By stramonio
IMPORTANTE
Vista la presenza nella division di 9 iscritti, la partecipazione di Tommy nella lega è solo per consentire il raggiungimento del numero di 10 partecipanti.
Nel caso in cui si dovesse presentare, di qui al 31 agosto, un nuovo utente interessato a partecipare, Tommy uscirà dalla lega per far posto al nuovo utente.
In ogni caso la posizione finale di Tommy non influirà sulla classifica della division e sulle promozioni in div. 4.
Quindi se Tommy dovesse chiudere in uno dei primi due posti, sarà promossa in div. 4 la squadra che vincerà la finale per il terzo e quarto posto, oltre ovviamente all'altra squadra che si sarà qualificata tra le prime due.
Lo stesso discorso vale in caso di eventuali ripescaggi.
By Cleveland
stramonio ha scritto:IMPORTANTE
Vista la presenza nella division di 9 iscritti, la partecipazione di Tommy nella lega è solo per consentire il raggiungimento del numero di 10 partecipanti.
Nel caso in cui si dovesse presentare, di qui al 31 agosto, un nuovo utente interessato a partecipare, Tommy uscirà dalla lega per far posto al nuovo utente.
In ogni caso la posizione finale di Tommy non influirà sulla classifica della division e sulle promozioni in div. 4.
Quindi se Tommy dovesse chiudere in uno dei primi due posti, sarà promossa in div. 4 la squadra che vincerà la finale per il terzo e quarto posto, oltre ovviamente all'altra squadra che si sarà qualificata tra le prime due.
Lo stesso discorso vale in caso di eventuali ripescaggi.

ok, grazie! :polsu:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!