Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Cleveland
stramonio ha scritto:
Cleveland ha scritto: Ma c'è il commissioner della sfigatissima DIV. V? :smt003 PS: Stra, non me lo chiedere neanche ok? :lol: :lol: :lol: :lol:

Serve un volontario sennò decido io.... :ammicca:

:stress: :roll: :stress: :roll:
By stramonio
Ragazzi, occorre nominare un commish per le division 4 e 5.
Spero che si faccia avanti un volontario entro questa settimana, altrimenti procedo io a nominarne uno d'ufficio lunedì.
Fatemi sapere.
By stramonio
Morfeo ha scritto:scusatemi ma bisogna ancora creare il topic dell'EFFA div V 2020 vero?

Se è un subliminale messaggio di disponibilità a fare il commish della lega 5, che è colui che apre il topic, considerati arruolato :polsu: :polsu: :polsu:
By Morfeo
ahaha no no ti ringrazio abbiamo già cleveland per questo, era solo per chiedere, poi io non ho alcuna esperienza con yahoo come piattaforma ho sempre usato, nfl, espn, sleepers, mfl ecc
By Cleveland
Morfeo ha scritto:ahaha no no ti ringrazio abbiamo già cleveland per questo, era solo per chiedere, poi io non ho alcuna esperienza con yahoo come piattaforma ho sempre usato, nfl, espn, sleepers, mfl ecc

Nonononono :stralol::
By stramonio
Discorso commish delle division 4 e 5.
Siccome non si sono presentati volontari procedo io.

Per la div. 4 nomino Cardiac cats

Per la div. 5 tocca a Morfeo.

Provvederò a contattarli in privato.
By Morfeo
nn è cattiveria, ma non ho alcuna esperienza da comm
e nn ho mai fatto una lega su yahoo
non sono proprio la persona piu indicata, il prossimo anno mi candido volentieri per fare il comm
ma quest'anno vorrei un anno di adattamento per prendere confidenza e non fare errori, per giunta nn sono molto bravo con l'inglese quindi avrei problemi con i settaggi..
mi spiace :D
By *Gambe*
Tranquillo, i settaggi sono già impostati, basta soltanto invitare i nuovi arrivati (eliminando i promossi e il rinunciatario) e mettere la data del draft :polsu:

Se ce la faccio io in tutte le leghe ce la può fare chiunque :ahno:
By stramonio
Morfeo ha scritto:nn è cattiveria, ma non ho alcuna esperienza da comm
e nn ho mai fatto una lega su yahoo
non sono proprio la persona piu indicata, il prossimo anno mi candido volentieri per fare il comm
ma quest'anno vorrei un anno di adattamento per prendere confidenza e non fare errori, per giunta nn sono molto bravo con l'inglese quindi avrei problemi con i settaggi..
mi spiace :D

Morfeo ormai è fatta dai. Effettivamente, come dice gambe, non c'è assolutamente nulla di particolare da fare e per ogni cosa chiedi pure a me. Il problema è che senza commish la lega non parte, quindi...
By Cleveland
Morfeo ha scritto:se è solo questo vabbene dai

per quello che puo' valere, se vuoi una mano chiedi pure. non ho mai fatto il comm in nessuna lega e non ho la piu' pallida idea di cosa ci sia da fare ma magari in 2 ci si capisce di piu'. Come dicono i ragazzi, non pare una cosa difficle. dai, che immagino sia facile.
By stramonio
Morfeo ha scritto:@stramonio
cosa tocca fare?

Facciamo così. La lega la apro ex novo che facciamo prima. Una volta creata faccio gli inviti io, ti appunto commiah e mi levo si torno. Poi decidete voi data del draft ecc. I settaggi sono quelli giusti quindi non va fatto nulla.
Ti chiedo solo di connetterti con costanza così evitiamo perdite di tempo.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!