Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Tommy
81stPercentile ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono un vecchio utente di EZ (nome utente Fede_Gu) tornato a calcare questi lidi dopo qualche anno di vicissitudini varie.

E' possibile mettersi in lista per partecipare?
Dubito ci sia posto ma ci provo ugualmente.

Garantisco massima serietà: mai mollata una lega Fantasy prima della fine, anche a playoff sfumati.

Grazie,
Federico

Urca eva il Fede_Gu, ma che piacerone! Grandissimo, quanto tempo, quanti ricordi.. :jo3:
By Tommy
Stram, ma che ne pensi di aprire la Division V a 12/14 posti? Tra 81st percentile, Magic9 (che non ha confermato, ma vabbé è agosto, è un utente super serio se non erro), ci dovrebbe essere spazio per tutti.. Senza stare a fare una Division VI a 4 o 6 posti.. Peccato lasciar gente fuori
Se poi fossero per caso in dispari uno fa il palo
Che dici?
By stramonio
Tommy ha scritto:Stram, ma che ne pensi di aprire la Division V a 12/14 posti? Tra 81st percentile, Magic9 (che non ha confermato, ma vabbé è agosto, è un utente super serio se non erro), ci dovrebbe essere spazio per tutti.. Senza stare a fare una Division VI a 4 o 6 posti.. Peccato lasciar gente fuori
Che dici?

Division 6 no grazie.
Division 5 a 12/14 non c'è problema, anche se stiamo ancora aspettando il decimo e abbiamo già 2 utenti in lista che non si sono presentati.
Intanto apriamo la lega e vediamo...
By Tommy
stramonio ha scritto:
Tommy ha scritto:Stram, ma che ne pensi di aprire la Division V a 12/14 posti? Tra 81st percentile, Magic9 (che non ha confermato, ma vabbé è agosto, è un utente super serio se non erro), ci dovrebbe essere spazio per tutti.. Senza stare a fare una Division VI a 4 o 6 posti.. Peccato lasciar gente fuori
Che dici?

Division 6 no grazie.
Division 5 a 12/14 non c'è problema, anche se stiamo ancora aspettando il decimo e abbiamo già 2 utenti in lista che non si sono presentati.
Intanto apriamo la lega e vediamo...

Dai vedi che già la gente si sta prensentando.. Sono questi i giorni caldi per il fantasy.. Secondo me la lega a 12/14 si fa facile
By stramonio
Magic9 ha scritto:Magic9 presente e arruolabile!! Scusate ma ero all'estero

Ciao, la priorità ora spetta a Leptone cui ho già mandato l'invito, in quanto la tua è scaduta il 23 agosto.
Ha tempo fino a domenica, se non conferma rientri tu.
Fermo restando che se allarghiamo la lega a 12 o a 14 sei comunque dentro, ma questo va ancora deciso in base alle conferme.
Stay tuned.
By Magic9
Avevo già provato lo scorso anno ma ero arrivato a leghe ormai chiuse.. quest'anno non ho letto giusto quei pochi giorni in cui ero all'estero..sigh... Dai, speriamo! Ci aggiorniamo a fine settimana
By Fede_Gu
Tommy ha scritto:
81stPercentile ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono un vecchio utente di EZ (nome utente Fede_Gu) tornato a calcare questi lidi dopo qualche anno di vicissitudini varie.

E' possibile mettersi in lista per partecipare?
Dubito ci sia posto ma ci provo ugualmente.

Garantisco massima serietà: mai mollata una lega Fantasy prima della fine, anche a playoff sfumati.

Grazie,
Federico

Urca eva il Fede_Gu, ma che piacerone! Grandissimo, quanto tempo, quanti ricordi.. :jo3:

Ciao Tommy!!! Come stai? Quanto tempo!!! :)
In qualche modo sono riuscito a recuperare la vecchia mail con cui mi ero iscritto a EZ dieci anni fa, sono 81stPercentile-Fede_Gu, mi spiace aver dovuto creare quell'account che adesso chiuderò.

@Stramonio: se c'è possibilità di entrare rinnovo mio interesse. Con la fortuna che ho sarò l'11esimo e non arriverà un 12esimo :polsu:
By stramonio
Fede_Gu ha scritto:
Tommy ha scritto:Urca eva il Fede_Gu, ma che piacerone! Grandissimo, quanto tempo, quanti ricordi.. :jo3:

Ciao Tommy!!! Come stai? Quanto tempo!!! :)
In qualche modo sono riuscito a recuperare la vecchia mail con cui mi ero iscritto a EZ dieci anni fa, sono 81stPercentile-Fede_Gu, mi spiace aver dovuto creare quell'account che adesso chiuderò.

@Stramonio: se c'è possibilità di entrare rinnovo mio interesse. Con la fortuna che ho sarò l'11esimo e non arriverà un 12esimo :polsu:

Tu ci sei, Magic9 c'è, BeeGee c'è. Quindi a 12 ci siamo già e si può fare.
Al momento ha una prelazione fino a domenica l'utente leptone. Se non risponde x tempo siamo in 12 e possiamo chiudere così. Se risponde bisognerà trovarne un altro x arrivare a 14. Vedremo...
By stramonio
MoDo ha scritto:Ho confermato iscrizione in EffaV ma ho visto che sono anche in Effa IV. Thx

Dalla 4 sarai eliminato non appena avverrà l'ingresso del nuovo commish
By Morfeo
stramonio ha scritto:
Morfeo ha scritto:@stramonio
cosa tocca fare?

Facciamo così. La lega la apro ex novo che facciamo prima. Una volta creata faccio gli inviti io, ti appunto commiah e mi levo si torno. Poi decidete voi data del draft ecc. I settaggi sono quelli giusti quindi non va fatto nulla.
Ti chiedo solo di connetterti con costanza così evitiamo perdite di tempo.

cosi è perfetto
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!