Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Dave74
Cleveland ha scritto:
Dave74 ha scritto:Attenzione!
TRADE ALERT! TRADE ALERT in Division V!

E' la prima volta che mi capita per altro.... ma non ho capito: gli altri devono "votare contro"? Ma perchè? A che fine???

:penso: :penso: :penso: Non ho capito... Ho proprosto una trade a Morfeo ed ha accettato... D di Buffalo (mia) x D di Cleveland (sua). WTF? :lol: :lol: :lol:

Nell'App Yahoo Fantasy Football mi si apriva una pagina con l'evidenza della vs. Trade e sotto un pulsante in blu (che non ho schiacciato) con su scritto : "Trade against" .... boooooh :penso:
By Cleveland
Dave74 ha scritto:
Cleveland ha scritto:
:penso: :penso: :penso: Non ho capito... Ho proprosto una trade a Morfeo ed ha accettato... D di Buffalo (mia) x D di Cleveland (sua). WTF? :lol: :lol: :lol:

Nell'App Yahoo Fantasy Football mi si apriva una pagina con l'evidenza della vs. Trade e sotto un pulsante in blu (che non ho schiacciato) con su scritto : "Trade against" .... boooooh :penso:

Ho cercato e l'ho visto anch'io per la prima volta in 3 anni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
By Fede_Gu
*Gambe* ha scritto:
Dave74 ha scritto:Attenzione!
TRADE ALERT! TRADE ALERT in Division V!

E' la prima volta che mi capita per altro.... ma non ho capito: gli altri devono "votare contro"? Ma perchè? A che fine???

Metti che fate uno scambio fraudolento tipo Mahomes per Peyton Barber :stralol::

Esatto, serve per evitare trades fraudolente soprattutto se non si conoscono gli owners. :smt006
By Guechamp
Effa V - Classifica dei Punti subiti (Quando ci si mette anche un po' di sfiga.... )

Eccoci qua dunque.... in questo Fanta-american-football, ormai tutti lo sanno, la dea bendata la fa spesso da padrone.
Con l'incognita COVID in più, ogni settimana fare la formazione è un labirinto non da ridere.

Ma spesso capita che nonostante ci si dia da fare per essere performanti, durante ogni maledetta Domenica, può accadere che dall'altra parte il tuo avversario di turno faccia la partita della vita.
E allora certo... il martedì mattina un po' di bile si mette in circolo, sovrana.
Detto questo è doveroso stilare la classifica dei più sfortunati.
Di coloro che hanno subito, loro malgrado più punti dagli avversari di turno.
C'è un leader incontrastato, poi tre gruppi distinti.
Vediamo alla fine chi entrerà nel podio di questa classifica degli sfigatones della Domenica.
Un saluto a tutti ! :jo3:

Bernie Boys 1130.26 (125,5 punti contro a partita)

Wallabyce 1035.62
Mosquito's 1022.10
Dark Grizzlies 1020.04
Daniele's Team 1016.58
Morfeo 1008.42
SanPol Argonauts 1005.88
Brianza Lions 1003.10

smiggy's Team 982.56
Dakota Sioux 959.46

95thXcentilers 917.78
BlueMountain State 906.50
By Guechamp
Colgo l'occasione per ricordare a tutti di fare la formazione, perchè nella scorsa week una clamorosa amnesia ha contribuito a orientare una gara che con ulteriori attenzioni avrebbe potuto avere altri esiti.
Spero non accada ancora.
By Cleveland
Guechamp ha scritto:Effa V - Classifica dei Punti subiti (Quando ci si mette anche un po' di sfiga.... )

Eccoci qua dunque.... in questo Fanta-american-football, ormai tutti lo sanno, la dea bendata la fa spesso da padrone.
Con l'incognita COVID in più, ogni settimana fare la formazione è un labirinto non da ridere.

Ma spesso capita che nonostante ci si dia da fare per essere performanti, durante ogni maledetta Domenica, può accadere che dall'altra parte il tuo avversario di turno faccia la partita della vita.
E allora certo... il martedì mattina un po' di bile si mette in circolo, sovrana.
Detto questo è doveroso stilare la classifica dei più sfortunati.
Di coloro che hanno subito, loro malgrado più punti dagli avversari di turno.
C'è un leader incontrastato, poi tre gruppi distinti.
Vediamo alla fine chi entrerà nel podio di questa classifica degli sfigatones della Domenica.
Un saluto a tutti ! :jo3:

Bernie Boys 1130.26 (125,5 punti contro a partita)

Wallabyce 1035.62
Mosquito's 1022.10
Dark Grizzlies 1020.04
Daniele's Team 1016.58
Morfeo 1008.42
SanPol Argonauts 1005.88
Brianza Lions 1003.10

smiggy's Team 982.56
Dakota Sioux 959.46

95thXcentilers 917.78
BlueMountain State 906.50

Grazieeee! Già il morale è basso.... :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Guechamp
Week 10 - Effa V

Ed ecco qua dunque : è l'ora del big match.
Della sfida fra le prime della classe.
Da stanotte inizia il duello fra quelle che fino ad ora sono state le squadre migliori di questa Effa V.
Vedremo come andrà a finire e, vinca il migliore !

BlueMountain State (7-2) - smiggy's Team (6-3)

Mosquito's - SanPol Argonauts

Brianza Lions - Dark Grizzlies

Dakota Sioux vs Daniele's Team

Morfeo vs Wallabyce

Bernie Boys vs 95thXcentilers
By Cleveland
Guechamp ha scritto:Week 10 - Effa V

Ed ecco qua dunque : è l'ora del big match.
Della sfida fra le prime della classe.
Da stanotte inizia il duello fra quelle che fino ad ora sono state le squadre migliori di questa Effa V.
Vedremo come andrà a finire e, vinca il migliore !

BlueMountain State (7-2) - smiggy's Team (6-3)

Mosquito's - SanPol Argonauts

Brianza Lions - Dark Grizzlies

Dakota Sioux vs Daniele's Team

Morfeo vs Wallabyce

Bernie Boys vs 95thXcentilers

clash of the titans!!!! :aleee:
By Guechamp
Clash of the Titans - Week 10 Effa 5

Il futuro è adesso....

Immagine

BlueMountain State -5.00 102.46 Live Proj
smiggy's Team 20.28 103.00 Live Proj

Non proprio fulminante l'avvio delle nostre capoliste .... :gazza:
Il Thursday fa tenere un profilo più basso del previsto alle due grandi rivali, per una sfida che resta ancora fortemente in bilico...
Ma forse, sono soltanto sottili strategie di assestamento prima dei veri assalti risolutivi.... :stress:
By MoDo
Eccomi, eh si fino ad adesso ho subito poco, ma sono stato comunque falcidiato dagli infortuni, penso un po’ come tutti. Anche se CMC mi ha giocato tre partite sino ad oggi, che botta.
Vinca il migliore anche se la D dei Titans stavolta mi fa partire in negativo :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089
By Guechamp
Torna in testa l'Ettore Fieramosca di Effa V

Immagine

BlueMountain State 72,22 - Smiggy's Team 127,28

Senza storia il big Match di Effa V. Smiggy's Team domina la disfida con merito e torna al vertice della classifica generale.
Manca essenzialmente solo un verdetto, che riguarda ahimè il sottoscritto, costretto ad un nuovo finale al fotofinish... :stress:
Buon Effa a tutti !!!
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!