Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Guechamp
L'essere ancora in vantaggio di ben 46 centesimi verso gli imprevedibili ragazzi di Bernie ,

Immagine

.... mi proietta verso un fine settimana tranquillo e pieno di benefici presagi.... :smt005
By Cleveland
Guechamp ha scritto:L'essere ancora in vantaggio di ben 46 centesimi verso gli imprevedibili ragazzi di Bernie ,

Immagine

.... mi proietta verso un fine settimana tranquillo e pieno di benefici presagi.... :smt005

imprevedibili di sicuro. Previdibilissimi perdenti. :lol: :lol: :lol: :lol:
By Cap
Guechamp ha scritto:Immagine

Sorprendente la marcia parallela che stiamo facendo io e Cap fino ad ora in Effa V.
Dopo che mi ha sconfitto in week 1, per pochi centesimi di punto, se ci fossimo incontrati in week 2 lo avrei sconfitto di 34 centesimi.
Ma non solo ! Anche le difese hanno marciato di pari passo..... complessivamente ad oggi lui ha subito 220.86 punti mentre io 220.48.
Peccato che lui sia praticamente in vetta ed io nel ginepraio del centro classifica... :gazza:

Mi sembra eccessivo parlare di testa della classifica o di ginepraioa dopo solo 2 Week.
By stramonio
Cap ha scritto:
Guechamp ha scritto:Immagine

Sorprendente la marcia parallela che stiamo facendo io e Cap fino ad ora in Effa V.
Dopo che mi ha sconfitto in week 1, per pochi centesimi di punto, se ci fossimo incontrati in week 2 lo avrei sconfitto di 34 centesimi.
Ma non solo ! Anche le difese hanno marciato di pari passo..... complessivamente ad oggi lui ha subito 220.86 punti mentre io 220.48.
Peccato che lui sia praticamente in vetta ed io nel ginepraio del centro classifica... :gazza:

Mi sembra eccessivo parlare di testa della classifica o di ginepraioa dopo solo 2 Week.

Cap non ci cascare, Gue ha lasciato per un paio d'anni ma sa ancora bene come si fa...
By Guechamp
E dopo i vari assestamenti si parte a testa bassa verso la nostra week 3. Le mie zanzare contro i ragazzi di Bernie partono praticamente alla pari.
Ma anche altre sfide sembrano sulla carta molto combattute.
Buona serata a tutti !
By Cleveland
Guechamp ha scritto:E dopo i vari assestamenti si parte a testa bassa verso la nostra week 3. Le mie zanzare contro i ragazzi di Bernie partono praticamente alla pari.
Ma anche altre sfide sembrano sulla carta molto combattute.
Buona serata a tutti !

C'è un fattore che devi considerare: che sono un imbecille. :lol: Quasi 30 pts lasciati in panca: Jefferson(MIN) :x :roll: Mahomes che fa 65 pts non me lo vedo quindi hai vinto... Ah, sempre fenomeno: metto la D di Buffalo al posto di quella di Baltimore e mi fa....ZERO pts. genius. :lol:
By Guechamp
Hai fatto bene con la Difesa di Buffalo. Altrimenti avresti avuto Mahomes che stanotte ti avrebbe fatto i punti a scapito della difesa di Baltimore. J.Allen e Lockette hanno fatto i fenomeni e in casi come questi c'è poco da fare... purtroppo con ricevitori e Tight end serve anche un po' di fortuna. Io ho appena liquidato a proposito per la disperazione Hooper dei tuoi cagnacci.... Non faceva spogliatoio... :stralol::
By Cleveland
Guechamp ha scritto:Hai fatto bene con la Difesa di Buffalo. Altrimenti avresti avuto Mahomes che stanotte ti avrebbe fatto i punti a scapito della difesa di Baltimore. J.Allen e Lockette hanno fatto i fenomeni e in casi come questi c'è poco da fare... purtroppo con ricevitori e Tight end serve anche un po' di fortuna. Io ho appena liquidato a proposito per la disperazione Hooper dei tuoi cagnacci.... Non faceva spogliatoio... :stralol::

infatti il ragionamento era quello. Ma Jefferson pero'.... :?
By Cleveland
Guechamp ha scritto:Hai fatto bene con la Difesa di Buffalo. Altrimenti avresti avuto Mahomes che stanotte ti avrebbe fatto i punti a scapito della difesa di Baltimore. J.Allen e Lockette hanno fatto i fenomeni e in casi come questi c'è poco da fare... purtroppo con ricevitori e Tight end serve anche un po' di fortuna. Io ho appena liquidato a proposito per la disperazione Hooper dei tuoi cagnacci.... Non faceva spogliatoio... :stralol::

Preso! :lol: :lol: :lol:
By Guechamp
Cleveland ha scritto:infatti il ragionamento era quello. Ma Jefferson pero'.... :?

Se per le difese poco sarebbe cambiato, con Jefferson si sarebbe ribaltato il mondo.
L'Effa del resto è così. E' un continuo delirare durante la settimana.
Poi, come è successo a me con i TE (ne avevo 3 in Depth) . Ho schierato Reed che già viaggiava con due ricezioni dopo pochi minuti, che riceve in endzone con mezzo piede fuori della riga e cadendo se ne va in ospedale e non rientrerà più.... :stralol::
E' l'Effa.... un fornitore perpetuo di bile sportiva a nostra disposizione. :lol: Un pronto riscatto a te Gigi ! :jo3:
By Guechamp
Cleveland ha scritto:

Preso! :lol: :lol: :lol:

Immaginavo... :lol: Con i tuoi farà gruppo senz'altro.... con il mio non si è mai amalgamato... lo insultavano tutti a rotazione... ;-)
By Cleveland
Guechamp ha scritto:
Cleveland ha scritto:Preso! :lol: :lol: :lol:

Immaginavo... :lol: Con i tuoi farà gruppo senz'altro.... con il mio non si è mai amalgamato... lo insultavano tutti a rotazione... ;-)

Ci sto ripensando.... :lol: Cmq dopo lo score di ieri sera ancora piu' rimpianti... :x
By Dave74
Attenzione!
TRADE ALERT! TRADE ALERT in Division V!

E' la prima volta che mi capita per altro.... ma non ho capito: gli altri devono "votare contro"? Ma perchè? A che fine???
By *Gambe*
Dave74 ha scritto:Attenzione!

E' la prima volta che mi capita per altro.... ma non ho capito: gli altri devono "votare contro"? Ma perchè? A che fine???

Metti che fate uno scambio fraudolento tipo Mahomes per Peyton Barber :stralol::
By Cleveland
Dave74 ha scritto:Attenzione!

:penso: :penso: :penso: Non ho capito... Ho proprosto una trade a Morfeo ed ha accettato... D di Buffalo (mia) x D di Cleveland (sua). WTF? :lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!