Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

By The Falco
Immagine

OFFICIAL ROSTER 2008/09 Season 8

QB # 14 Low (veterano)
RB # 23 Baimar (rookie)
FB # 45 Datruth (veterano)
TE # 85 Tukos (veterano)
WR # 88 The Falco (veterano)
WR # 81 Invern0mut0 (veterano)
WR # 87 Fullminated (veterano)
WR # 18 Niall (rookie)

LG # 57 Zweep (rookie)
RG # 61 Zhero (rookie)
C # 66 Anthony (rookie)
LT # 67 Blackred (rookie)
RT # 60 Dreamstar (veterano)

DT # 99 Ichabod (veterano)
DT # 96 Chaic (veterano)
LE # 69 Capebg (veterano)
RE # 92 The Bus (rookie)

LOLB # 51 Gallo51 (veterano)
MLB # 52 Culpepper (veterano)
ROLB # 56 Hellviss (veterano)
CB # 26 Wallaby (veterano)
CB # 46 Giomen (rookie)
FS # 34 Nadir (rookie)
SS # 42 Chinasky (veterano)

K # 7 Tommy McRammy (veterano)

IMPORTANTE : Tutti i giocatori senza numero di maglia, comunichino al più presto la loro scelta !!!
By baimar
<padrino ma non si ricorda la mia stagione agli eagles, quando fracassaste le ossa a quel wesbrook lì per farmi giocare!
Sull'avatar ho ancora la foto della mia vecchia maglietta, NULLA PARAGONATA A QUELLA CHE INDOSSERò DA OGGI!
Si dice che il numero porti fortuna!
Presentazione ufficiale:
EMILIANO THE BUS r-DE #92

PRESIDENTE, COMPAGNI siamo di un'altra categoria.....nessuno può nemmeno pensre di fotterci.......TROPPO FORTI SIAMO!!!!!! 8)

colgo l'occasione per salutare e ringraziare il nostro BOSS e tutti i nuovi compagni di squadra..........ANDIAMO E VINCIAMO!!!!!! 8)
:wink: :smt006
Emiliano the Bus ha scritto:Presentazione ufficiale:
EMILIANO THE BUS r-DE #92

PRESIDENTE, COMPAGNI siamo di un'altra categoria.....nessuno può nemmeno pensre di fotterci.......TROPPO FORTI SIAMO!!!!!! 8)

colgo l'occasione per salutare e ringraziare il nostro BOSS e tutti i nuovi compagni di squadra..........ANDIAMO E VINCIAMO!!!!!! 8)
:wink: :smt006

ps.ma in che cosa consiste la simulazione...... :? ......mi sono tanto dato da fare per "minacciare" il Boss che non ho capito una sega del gioco!!!! :?
invern0mut0 ha scritto:Padrino, per le firme ci pensa Dreamstar? Se serve una mano fate un fischio. :-w

8) Il Padrino attende in PM il tuo bozzetto...
Il Consigliori è stato avvisato... ma sta terminando un "business" con la ns. filiale di Chicago... appena potrà si farà vivo ! :smt006
Scusate? E' permesso??? E' qui che vivono le pallottole spuntate?? Quella squadra di fetecchie guidata da quello scalcagnato padrino di serie B?? Sì, deve essere qui...sento puzza di sconfitta!!

Padrino la volevo solo salutare e porgerle i rispetti a modo mio.......

PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt006 :smt006 :smt006

PS: Ma che schifezza di cornerback che avete?????
:smt005 Oh finalmente qualcuno da mettere dentro qualche pilone di cemento...
Picciotti, abbiamo quì un certo Bulldozer, RB dei bagherozzi spaziali, che vuole provare l'ebbrezza della betoniera... Il Padrino a questo punto mette subito in palio una preziosissima medaglia, oltre ovviamente ai soliti premi della Famiglia, ovvero alcool a volontà e una notte con una delle ns. meravigliose Bullets Girls, a chi stenderà sul campo il suddetto RB, con l'extra bonus suite imperiale, se oltre a stenderlo lo manderete dritto dritto OUT FOR SEASON o per lo meno fuori per qualche Weeks ! :twisted:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!