Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

packers ha scritto:volendo posso giocare anche io?

Ormai questa stagione è già iniziata, e dovrai star a guardare... puoi però seguire con attenzione questo Topic Gorilloni per iscriverti al prossimo Draft, dove sicuramente troverai un Team per cui giocare. :wink:
:evil: Ma che sono queste frignate da bambine viziate ???
La Famiglia Bullets non si abbatte per così poco... una o più sconfitte non intaccheranno l'onore e la gloria !
Picciotti è ora di reagire e SPACCARE LE OSSA A TUTTI !!!! :axe: :smt075 :smt021
Ha ragione il padrino.....DAI RAGAZZI!!!!!porca miseria, siamo e restiamo il meglio!!!! :twisted: :jo4:

Ps.Capo, ma è previsto che un rookie alla sua seconda stagione migliori(o peggiori naturalmente) i suoi parametri, i suoi standard di gioco??il grassone prevede pure questo o no??perchè la mia fottuta paura è quella di essere scaricato a fine stagione...... :smt010 :smt010
Ultima modifica di Emiliano the Bus il sabato 31 gen, 1:37, modificato 1 volta in totale.
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!