Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

packers ha scritto:quando cominciate la nuova stagione mi piacerebbe unirmi a voi posso? :smt006

Siamo il meglio Packs!!!! 8) :jo4:
Vedo di chiedere al nostro grande Padrino di aprire una corsia preferenziale per te,OK?!
Preparati per il prossimo draft!!!!il nostro Boss farà credo di tutto per metterti in famiglia Bullets!!!!.......ma devi guadagnartelo però fratè...comincia a postare qui qualcosa di terribilmente assassino!!!qualcosa che riesca a convincere il Capo che sei uno tosto...uno con le balle....un Killer!!!! :twisted: :smt066 :smt067 :smt068

:wink: :smt006
Facciamo un pò d'ordine in Famiglia... innanzi tutto assegnamo le medaglie delle ultime giornate, stendendo un velo pietoso, anzi una colata di cemento armato su Week 11, dove salvo e premio solamente un nome :

Chaic : autore della Safety su Bulldozer !!! :wink:

Ecco le altre medaglie Immagine

Week 12

Baimar (2 TD su corsa) e Tukos (1 TD su ricezione).
Gallo51 (1 sack) e Dreamstar (1 FF)

Week 13

Tukos (1TD)
Minchia, ma cosa mi ero perso!!! In WEEK 11 vi abbiamo asfaltato!!! E ho pure segnato, alla facciaccia vostra!!! (la safety l'ho fatta solo perchè ero impietosito dall'espressione suicida del vostro Madrino!)

PS: x Don Spennato....PPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!! :twisted: :twisted:
Emiliano the Bus ha scritto:
Ichabod7 ha scritto:uffa il mio cicciopanzone di DT manco una medaglia :smt009

Stiamo fetendo fratello Icha.... :smt009 :smt010
.....per la serie "la coppia che scoppia"... :shock: :|

già.. i nostri panzoni mi sa che sono troppo appensantiti ! E si sa. .. i banchetti della Famiglia sono sempre ben generosi :wink:
Ichabod7 ha scritto:

già.. i nostri panzoni mi sa che sono troppo appensantiti ! E si sa. .. i banchetti della Famiglia sono sempre ben generosi :wink:

Noi siculi fer le feste ci mettiamo a sedere a tavola alle 12:30 e ci alziamo tipo alle 17!!!!....5 e passa ore no stop!!!!siamo capaci di premdere 2 Kg a seduta!! :lol: :lol:
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!