La simulazione di appassionanti campionati di football su Madden NFL. Gli utenti scendono in campo.

Moderatore: warner75

#198000
Jocker 23,14

L'Icemen timorato rispetta l'Unica Legge: Quella del Jocker.
E il Jocker lo ricompensa con immensa liberalità. Onore, gloria e vittoria. Libagioni infinite ed accesso illimitato al bordello.
Ma uno di voi manca di rispetto. Egli, che io ho riportato alla mia casa dal tristo esilio in cui era confinato, ha rifiutato di portare il Nome Icemen che con tanta generosità gli avevo assegnato. Egli neppure indossa la divisa che tutti noi con orgoglio portiamo.
In verità io vi dico, egli manca di rispetto a me, a tutti voi e alla sacra bandiera con le stelle dell'Orsa.
Io quindi addito il Soldato PolPot al vostro ludibrio e invito tutti voi a prodigarvi perchè quel Bolognese (quindi comunista) e astemio (quindi culo) torni a più miti cosigli.
#198004
Soldatojocker ha scritto:Jocker 23,14

L'Icemen timorato rispetta l'Unica Legge: Quella del Jocker.
E il Jocker lo ricompensa con immensa liberalità. Onore, gloria e vittoria. Libagioni infinite ed accesso illimitato al bordello.
Ma uno di voi manca di rispetto. Egli, che io ho riportato alla mia casa dal tristo esilio in cui era confinato, ha rifiutato di portare il Nome Icemen che con tanta generosità gli avevo assegnato. Egli neppure indossa la divisa che tutti noi con orgoglio portiamo.
In verità io vi dico, egli manca di rispetto a me, a tutti voi e alla sacra bandiera con le stelle dell'Orsa.
Io quindi addito il Soldato PolPot al vostro ludibrio e invito tutti voi a prodigarvi perchè quel Bolognese (quindi comunista) e astemio (quindi culo) torni a più miti cosigli.


boss meglio giocare in dieci...
comunisti e astemi sono roba da pesciotti!
#198282
BEBO ha scritto:comunisti e astemi sono roba da pesciotti!

Qui si manca di rispetto a colui che questa franchigia ha fondato... e che la rivalità con i pinnuti l'ha inventata.

Questa squadra ha bisogno di ritrovare gli antichi valori, su cui è stata fondata e che le permisero di essere il miglior expansion team della GFL nella prima stagione.

Ai nostri tempi gli Icemen giocavano all'aperto, non come voi giovani smidollati, che vi accontentate delle mollezze di un caldo dome. una volta la gente temeva di dover venire a giocare a Juneau... ora invece... guardatevi...

Lo spopstamento ad Anchorage è stato il primo passo verso il baratro a cui l'impostore sta spingendo la franchigia con più personalità della lega.

Pensate solo a cheerleader e bordelli... mentre una volta qui si rigava diritto. I veri Icemen una volta potevano battersi contro un orso polare... ora invece questa squadra fa figuracce addirittura contro Kansas City!

Ora come Presidente abbiamo un attore comico... si, si.. .tu mi piaci.. vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!

Qui non si ride, qui non si piange... qui si riga diritto e basta! Vi faccio vedere io!

Il mio ritorno ha lo scopo di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per giocare nella mia beneamata squadra.
#198467
Aramil ha scritto:
BEBO ha scritto:comunisti e astemi sono roba da pesciotti!

Qui si manca di rispetto a colui che questa franchigia ha fondato... e che la rivalità con i pinnuti l'ha inventata.

Questa squadra ha bisogno di ritrovare gli antichi valori, su cui è stata fondata e che le permisero di essere il miglior expansion team della GFL nella prima stagione.

Ai nostri tempi gli Icemen giocavano all'aperto, non come voi giovani smidollati, che vi accontentate delle mollezze di un caldo dome. una volta la gente temeva di dover venire a giocare a Juneau... ora invece... guardatevi...

Lo spopstamento ad Anchorage è stato il primo passo verso il baratro a cui l'impostore sta spingendo la franchigia con più personalità della lega.

Pensate solo a cheerleader e bordelli... mentre una volta qui si rigava diritto. I veri Icemen una volta potevano battersi contro un orso polare... ora invece questa squadra fa figuracce addirittura contro Kansas City!

Ora come Presidente abbiamo un attore comico... si, si.. .tu mi piaci.. vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!

Qui non si ride, qui non si piange... qui si riga diritto e basta! Vi faccio vedere io!

Il mio ritorno ha lo scopo di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per giocare nella mia beneamata squadra.


METTERE L'AUDIO AL MASSIMO E ATTIVARE I TRE SOTTO CONTEMPORANEAMENTE!
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=sUEHRqiIN7Q[/youtube]

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=F-TwEYHc1jI[/youtube]

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=HWYQ887BAIc[/youtube]

:smt006
#198824
Jocker 14,8

O miei fedeli primati inferiori. Di nuovo mi avete deluso.
Tremenda è la mia furia.
Io quindi in verità vi dico: Presto la vittoria tornerà ad arridere a chi ha fede nel Jocker, perchè io sono il più grande coach che la gorillonia abbia avuto.
Ma per meglio motivarvi ordino ritiro punitivo per tutti voi subumani. Sarete alloggiati in confortevoli iglii (plurale di igloo, bestie) privi di tetto, mangerete orsi polari vivi, berrete aranciata (tranne quel ricchione di PolPot che per punizione berrà solo grappa) e vi allenerete dal tromonto all'alba (che per chi non lo sapesse, in Alaska in questa stagione, vuol dire sempre).
#199703
[MESSAGGIO ANONIMO APPESO NEI BAGNI DEGLI SPOGLIATOI]
Smercio sottobanco ingenti quantità di grappa a prezzi modici... mi trovate all'igloo in fondo al campus.

Parola d'ordine: "il riso abbonda sulla bocca dei difensori"
[FINE MESSAGGIO ANONIMO]
#199790
Aramil ha scritto:[MESSAGGIO ANONIMO APPESO NEI BAGNI DEGLI SPOGLIATOI]
Smercio sottobanco ingenti quantità di grappa a prezzi modici... mi trovate all'igloo in fondo al campus.

Parola d'ordine: "il riso abbonda sulla bocca dei difensori"
[FINE MESSAGGIO ANONIMO]


Jocker 31,8

Nella mia sapienza ho fatto si che esistano due tipi di liquidi con cui potete dissetare i vostri spregevoli corpi.
I primi sono a base di alcol. Che tutto sana e disinfetta.
I secondi sono a base di acqua.
In verita vi dico. E' utile che voi meditiate. E la prossima volta che andate in bagno, prima di fare ciò per cui ci siete andati, guardato cosa c'è in fondo all'oggetto in cui state per farlo.
Sempre convinti di bere acqua?
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16