Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp

#1068813
Trent Murphy, OLB, Washington, knee
Livello di sorpresa 8 Livello di incazzatura 6
Murphy aveva saltato solo una gara in 3 anni di NFL. Ne avrebbe dovute saltare 4 per il PED, ne salterà 16 per ACL e MCL anadato in preseason. OLB di rotazione, capace però nel 2016 di ben 8 sacks, non pochi. Washington tenterà a rimediare con la resurrezione di Junior Gallette e col rookie Ryan Anderson.
#1068814
Raekwon McMillan, LB, Miami, knee
Livello di sorpresa 7 Livello di incazzatura 8
Miami vive da anni enormi sofferenze nel reparto dei LB. Sta provando faticosamente a venirne fuori, puntando prima su Kiko Alonso, poi su Lawrence Timmons in free agency. Ma l'uomo del futuro doveva essere il rookie secondo giro McMillan, subito ko al primo assaggio di football pro in preseason.
#1068815
Ryan Tannehill, QB, Miami, knee
Il pezzo grosso di quest'estate. Il primo qb. Il suo infortunio scatena una reazione a catena ancora indecifrabile. Gase riesuma dal ritiro Jay Cutler, scatenando a Miami entusiasmi che non si vedevano dai tempi di LeBron. Ok, sto scherzando. Scatena dubbi, sul futuro incertissimo del ruolo più importante del football, sul presente rappresentato da un nuovo qb titolare, il cui ritiro ha accentuato l'immagine passiva, negata solo da Gase. E forse è questo l'aspetto davvero rilevante. Più che la qualificazione playoffs, Miami intravede un futuro grazie all'impatto autorevole e competente portato da Gase. La scelta di Cutler è per Gase una prova di autorevolezza e competenza da superare.
#1068890
Tony Lippett, CB, Miami, achilles
I Dolphins sorpassano definitivamente i Ravens nella classifica della sfiga. Perso anche Lippett, il CB con il maggior numero di snaps giocati nel 2016, atteso ad una conferma come starter. Oltre a Maxwell, ora tocca a Xavien Howard, secondo giro 2016 limitato da guai fisici da rookie.
#1069006
Derek Rivers, DE, New England, knee
Il top rookie dei Patriots, anche se solo un terzo giro, si è infortunato in un allenamento con i Texans dell'ex Bill O'Brien. I Patriots partono con i favori del pronostico, come nessun'altro, neanche loro stessi, da anni a queste parti. Il ko di Rivers colpisce un ruolo abbastanza scoperto, dopo il ritiro di Ninkovich. Forse qualche veterano allungherà la depth chart (Freeney ?) o forse sarà un'ulteriore prova dell'infrangibilità dei Patriots, qualunque cosa accada.
#1069008
George Fant, LT, Seattle, knee
Per parole di Carroll, un infortunio molto serio ai legamenti, alla Bridgewater per intenderci. Fant è diventato il LT titolare a stagione in corso da unfrated, togliendo il posto a Bradley Sowell. Avessi detto. Non è che sia andato bene, ma nel disastro generale non era il peggiore. Ora al suo posto, ballottaggio tra Rhees Odhiambo e Luke Joeckel. Go Russell Go !!!!
#1069405
Edelman merita qualche parola. Edelman è l'archetipo del Patriot. Quel tipo di giocatore, privo del talento fenomenale à la Gronkowski, che nel sistema di New England si esalta. A differenza di altri però, Edelman è durato nel tempo, forse perché l'unico capace di non sfigurare, a livello di sguardo feroce, con Brady. Una perdita che necessiterà una serie di aggiustamenti, come nessun'altra avrebbe richiesto. Ma se qualcuno iniziasse a preoccuparsi in casa Patriots, va ricordato che tra i ricevitori rispetto alla scorsa stagione c'è un Edelman in meno e un Cooks in più.
#1069407
Cameron Meredith, WR, Chicago, knee
Chicago è in modalità rebuilding, anche se non troppo, e ha visto in Meredith nel 2016 abbastanza per non fare follie per un injury prone come Jeffery. Ora i WR a disposizione di Glennon, o magari Trubisky tra non molto, sono Kevin Smith (molto più injury prone di Jeffery), Markus Wheaton (idem), Victor Cruz (idem), Kendall Wright (meno idem). Tanto Glennon, che te frega, quei 18.5 M sono garantiti comunque.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!