Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:Eh Alma, Però Kirk, proprio come Cooks prima e Marquise Brown al prossimo draft (solo per fare un paio di esempi rapidi), erano e sono WR “all-a round” , pluriposizionali, che possono giocare - nonostante le misure - con la stessa qualità lo slot, il medio profondo e in depth...il top in questo senso è Antonio Brown.

Isabella e Renfrow sono invece - credo io - troppo mono-uso. E players così li prendi in middle round. ;)

d'accordissimo, ma inizialmente kirk lo davano meno out e più interno di altri, ed infatti lo preso nella mia lega dinasty madden per quello. e mi sono però trovato un gioiellino che viene servito da patrizio maometti III.

ho visto Metcalf quest'anno, ha un fisico spaventoso
almailva ha scritto:
d'accordissimo, ma inizialmente kirk lo davano meno out e più interno di altri, ed infatti lo preso nella mia lega dinasty madden per quello. e mi sono però trovato un gioiellino che viene servito da patrizio maometti III.

ho visto Metcalf quest'anno, ha un fisico spaventoso

Sì sì, verissimo. In genere sti player partone sempre" in" tra il primo e il secondo anno tra i Pro :wink:
Perciò, ieri l'altro sono uscite le liste degli invitati alla Combine e nonostante cercassi non ho trovato il nome dell'accreditato first rounder Jeffery Simmons, DT da Mississippi State.

Vengo a scoprire solo adesso che non è stato invitato perché ai tempi del suo reclutamento collegiale aveva preso a pugni una ragazza... :? ...ecco il video...

phpBB [video]

Non sapevo di questa red frag grande quando una casa...e anche il fatto di non partecipare alla Combine potrebbe inficiarne severamente lo stock pre-Draft :penso:
FALCONS69 ha scritto:Uno dei nomi associati in maniera ricorrente ai Falcons: cancello dalla lista! Padre Dimitroff e il Vescovo Blank non lo vorranno mai a Flowery Branch.

Ahahah anch’io l’ho cancellato dalla lista una settimana fa quando ho scoperto di questa cosa.
Emiliano the Bus ha scritto:Perciò, ieri l'altro sono uscite le liste degli invitati alla Combine e nonostante cercassi non ho trovato il nome dell'accreditato first rounder Jeffery Simmons, DT da Mississippi State.

Vengo a scoprire solo adesso che non è stato invitato perché ai tempi del suo reclutamento collegiale aveva preso a pugni una ragazza... :? ...ecco il video...

phpBB [video]

Non sapevo di questa red frag grande quando una casa...e anche il fatto di non partecipare alla Combine potrebbe inficiarne severamente lo stock pre-Draft :penso:

Se non ricordo male è successo il primo anno, poi si è comportato sempre in modo esemplare. Se dovesse fare al proday non credo scenderebbe di tanto.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!